INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

BIRRA 8.6 TATTOO LIMITED EDITION 2021: DA GUSTARE E COLLEZIONARE

BIRRA 8.6 TATTOO LIMITED EDITION 2021

Quattro tra i più famosi tatuatori italiani sono stati chiamati a personalizzare la linea di Birra 8.6 Tattoo Limited Edition 2021. 

Dal 2016 il mondo dell’inchiostro e il brand 8.6 collaborano grazie a un concetto chiave che unisce la tattoo art alla birra olandese: l’intensità. Il tatuaggio è espressione del carattere e della personalità. Così lo è il gusto di 8.6, l’originale birra di Royal Swinkels Family Brewers. Quattro tra i più famosi tatuatori italiani sono stati chiamati a personalizzare la linea di Birra 8.6 Tattoo Limited Edition 2021. 

Ogni lattina di birra a doppio malto e ad alta gradazione, è stata tatuata con uno stile differente e unico dai 4 artisti italiani: Lupo Horiokami, Marco Galdo, Malafede e Marco Matarese. Ognuno ha espresso il proprio stile e ha interpretato lo spirito e il gusto della birra con un disegno personalizzato ad hoc.
 
Lupo Horiokami, tatuatore e designer che reinterpreta la tradizione giapponese in chiave contemporanea, ha scelto di disegnare una creatura simbolica, il drago, che più riflette l’essenza dello stile giapponese. 
 
BIRRA 8.6 TATTOO LIMITED EDITION 2021
 
Marco Galdo, maestro del dotwork style e tatuatore di molti celebri rapper, personalizza la sua lattina con le gocce che rappresentano la freschezza che la 8.6 gli ricorda. 
 
BIRRA 8.6 TATTOO LIMITED EDITION 2021
 
Malafede, interprete dello stile avangarde, ha raffigurato una guerriera ninja. Coraggio, determinazione e assertività, la guerriera: tutte cose che rendendo possibile affrontare e superare le sfide della vita. 
 

BIRRA 8.6 TATTOO LIMITED EDITION 2021

Marco Matarese, esperto della tecnica etching, ha dato un’impronta ancora diversa ha utilizzato il serpente come forma sinuosa e duttile per avvolgere la lattina, in quanto soggetto iconografico proprio del tatuaggio occidentale. 

 
BIRRA 8.6 TATTOO LIMITED EDITION 2021
 
Alla Birra 8.6 Tattoo Limited Edition 2021 è abbinato un concorso con in palio quattro tatuaggi, sfruttabili fino al 31 agosto. Con l’acquisto di almeno 3 lattine 8.6 da 50cl o delle nuove bottiglie 8.6, o una confezione multipack, sarà possibile vincere una delle 100 t-shirts firmate Birra 8.6, e partecipare all’estrazione di quattro buoni per la realizzazione del tatuaggio dei sogni.
Written by