INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2021 Martedì è il segno dell’Acquario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una serata romantica a casa con il tuo partner potrebbe avvicinarvi, Ariete. Le tue emozioni sono intense in questo momento, quindi devi usare la tua intuizione per giudicare esattamente quanto dei tuoi sentimenti dovresti rivelare. Potresti scoprire anche un nuovo campo di interesse e vorrai studiarlo a casa per ore.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I ricordi del tuo lontano passato potrebbero riaffiorare oggi, Leone. Potresti chiederti perché improvvisamente ci stai pensando, ma probabilmente rappresentano un rilascio di vecchi blocchi emotivi che ti hanno trattenuto. A metà pomeriggio dovresti sentirti più concentrato, determinato e pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Questo è sicuramente un ottimo giorno per iniziare un nuovo progetto o completarne uno vecchio.

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le informazioni ricevute da molto lontano potrebbero costringerti a saperne di più su di un argomento, Toro. Potresti essere ispirato a utilizzare le tue nuove conoscenze in un progetto che include anche il  partner. La tua mente ora è perspicace. Se devi prendere decisioni, questo è sicuramente il giorno giusto per seguire il tuo cuore. Non sorprenderti se scoprirai che anche le tue capacità telepatiche sono aumentate.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questa giornata rappresenta un nuovo inizio in molti modi. Un vecchio amico potrebbe riapparire nella tua vita e far apparire ricordi piacevoli e sconcertanti, Vergine. Non preoccuparti troppo. Probabilmente rappresenta un momento necessario. Potresti anche essere coinvolto in un gruppo che ha obiettivi da raggiungere. Potresti conoscere anche nuovi amici. Aspettati alcune sorprese da tutte le parti oggi.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti particolarmente appassionato ora Capricorno, soprattutto per quanto riguarda le collaborazioni. Le relazioni d’amore e richiedono sicuramente una serata da soli insieme. Quelle professionali e creative d’altra parte, richiedono un nuovo progetto in cui entrambi crediate. Qualcosa iniziato lontano da casa potrebbe catturare la tua immaginazione.

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2021 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le questioni relative al denaro possono essere avanzate utilizzando la tua intuizione e il tuo potere interiore oggi, Gemelli. Potresti avere la sensazione che le tue idee su come fare soldi potrebbero funzionare. Almeno guardaci dentro. Non lasciare che nessuno ti dissuada finché non conosci i fatti. Potresti anche riscoprire un talento a lungo trascurato che troverai utile ora.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le emozioni potrebbero essere alte, Bilancia. Qualcuno nel tuo entourage potrebbe avere problemi con una figura autoritaria e potrebbero sorgere problemi politici. Probabilmente ti sentirai particolarmente potente ora, quindi potresti essere tentato di entrare sul ring. È meglio stare fuori da qualsiasi cosa politica e incanalare quel potere e quella passione nel tuo progetto. È più probabile che porti risultati positivi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se non ti sei sentito in forma ultimamente Acquario, un’ondata di potere interiore potrebbe spingerti oltre e farti sentire di nuovo forte e in salute. Potresti decidere di completare tutte le tue attività non finite oggi. Potresti portarle a termine entro la fine della giornata. Non dimenticare di prenderti del tempo per divertirti. Vorrai sfruttare al massimo la tua forza ritrovata.

Il tuo talento migliore in amore è la freschezza di spirito, la leggerezza di tocco, la capacità di attenta comprensione delle esigenze del partner. La Luna in Ariete e Venere nel tuo segno aprono il tuo cuore. Sei single? Oggi un bell’intreccio di valori astrologici ti permette di mettere in luce molto efficacemente queste tue attitudini caratteriali e trovare un partner che è completamente conquistato dall’altruismo della tua personalità.

Ti aspetta una giornata altamente produttiva. Svolgi una professione collegata alla comunicazione, al giornalismo, all’arte e alla moda? Quest’oggi i moti planetari sono tutti coalizzati per farti vincere, per farti muovere in modo portentoso le tue carte, per consentirti di esprimere al meglio il tuo potenziale creativo. 

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Febbraio 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’ondata di potere interiore potrebbe farti sentire come se potessi spostare le montagne, Cancro. Se stai contemplando azioni che altri ritengono impossibili, questo è il giorno giusto per farle andare avanti. Questioni di carriera, d’amore e progetti creativi potrebbero essere tutti portati avanti oggi da un attento sforzo da parte tua. Pensaci, annota le tue idee, considera tutte le contingenze e vai avanti.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Poteri mentali potenziati potrebbero farti passare molto tempo a leggere o fare ricerche di qualche tipo, Scorpione. La tua curiosità è particolarmente acuta in questo momento. Potresti anche considerare di migliorare la tua istruzione in qualche modo, soprattutto perché da un pò di tempo sono spuntati nuovi interessi. Anche nuovi amici in campi affascinanti potrebbero iniziare a pensarti. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’ondata di passione potrebbe dominare la tua giornata a meno che tu non trovi uno sfogo, Pesci. La passioneè alta, quindi una serata intima con il partner sarebbe una buona idea. La passione creativa è forte. Potresti avere un’ispirazione improvvisa, forse influenzata da un luogo lontano. Non aver paura di prendere tempo dalle tue faccende mondane per perseguire questa ispirazione. La creatività è importante quanto qualsiasi altra cosa.

 

Written by