INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2021 Venerdì è il segno del Capricorno è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Le persone aggressive possono interferire con i tuoi piani oggi Ariete, quindi non arrabbiarti troppo se le cose non vanno come vorresti. Lascia che questo sia un esercizio per imparare a pensare e agire in modo razionale. Fai una mossa inaspettata e guarda come la affrontano gli altri. Forse puoi imparare qualcosa.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi ti potrebbe essere chiesto di scegliere tra il vecchio e il nuovo, Leone. È come se le persone protestassero in qualche modo e ti venisse chiesto di unirti ai ranghi di coloro che desiderano vedere il cambiamento. Assicurati di valutare onestamente tutte le informazioni disponibili prima di liquidare automaticamente la situazione come se fosse sciocca. Dovresti prendere seriamente in considerazione l’idea di dare un contributo al cambiamento. 

 

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È difficile mantenere l’equilibrio quando una grande roccia cade improvvisamente a terra, Toro. Risolvere la questione non è così difficile come pensi, perché questa roccia è stata lasciata lì come regalo. Anche se all’inizio potrebbe essere scioccante, c’è un messaggio importante in questa sorpresa. La parte difficile è capire di cosa si tratta.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua forza interiore e il tuo coraggio sono enormi oggi. Scoprirai che le persone gravitano naturalmente verso di te, Vergine. Accetta questo flusso di energia e mettilo a frutto come meglio credi. Una scintilla di creatività potrebbe colpirti durante la giornata. Ti farà stare sveglio tutta la notte a lavorare su una nuova invenzione.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo computer interno è stato appena aggiornato e la tua mente oggi è piena di nuove informazioni, Capricorno. La buona notizia è che dovresti essere in grado di elaborare tutti questi byte alla velocità della luce. Agisci rapidamente e con grande fiducia. Puoi fare qualsiasi cosa. Potresti persino tenere una conferenza in Parlamento se lo vorra! 

Ottimi successi professionali ti inducono a impegnarti e a dare in ufficio ancora di più. E la tua ascesa verso il successo sale ancora più su. Plutone in congiunzione è al tuo fianco, in particolar modo se sei nato nella terza decade.

I transiti planetari di oggi descrivono alla perfezione il tuo stato d’animo gioioso e sereno, da oggi e quasi per il resto del fine settimana. La Luna, astro della tranquillità emotiva e dell’equilibrio psicofisico, transita nel segno amico dei Pesci e ti dona un’armonia mente – corpo invidiabile. Questo in special modo se sei nato nella prima e nella seconda decade del tuo segno.

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2021 VenerdìOroscopo del Giorno 12 Febbraio 2021 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ EXCELLENT:Come una squadra di borseggiatori in mezzo alla folla, un gruppo potrebbe avere gli occhi su di te e tramare segretamente per approfittare della tua innocenza, Gemelli. Uno può lavorare per distrarti con qualcosa di giocoso e innocuo, mentre gli altri lavorano alle tue spalle per rubare segretamente i tuoi oggetti di valore. Sii sempre consapevole di te stesso e dei tuoi effetti personali.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Indossa la camicia a righe e i pantaloni a pois oggi, Bilancia. Più ti scontri con il mondo esterno, meglio è. All’inizio potresti sentirti selvaggiamente fuori posto, ma poi inizierai a vedere la bellezza, l’importanza e il rispetto che hai distinguendoti dalla massa. Questo cambiamento di atteggiamento ti farà bene. Potresti vedere un modo di vivere completamente nuovo.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentirti un pò solo Acquario, anche se ci sono persone intorno a te. Può sembrare che tutti siano su un piano diverso. Forse pensi di non avere nulla in comune con gli altri, anche quelli ai quali generalmente ti senti più vicino. Potresti essere preoccupato per quello che pensano di te. Non lasciare che questo ti impedisca di mettere in luce i tuoi pensieri.

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Opportunità è il nome di oggi Cancro. Non spegnere le luci prima di esserti assicurato di aver esplorato tutte le tue opzioni. L’ispirazione può arrivare in un lampo di pensiero inaspettato, quindi assicurati di avere un bloc notes e una penna a portata di mano. Una buona idea potrebbe essere mascherata da qualcosa di insignificante, ma se qualcuno è in grado di vedere il potenziale in qualcosa, quello sei tu.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se non capisci qualcosa, chiedi Scorpione. Se ti sembra diverso, chiedi perché. La tua curiosità è forte, soprattutto quando si tratta di non convenzionale, e ancor di più se è rivoluzionario. Il ribelle in te sentirà un nuovo obiettivo e potresti essere tentato di gettare un bastone tra i raggi di una vecchia carrozza che continua a percorrere lo stesso vecchio sentiero noioso.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un momento culminante per te, Pesci. Tutti i tuoi cicli annuali hanno raggiunto un momento critico. Potresti sentirti come se fossi al punto di una tremenda vittoria o di un terribile fallimento. In ogni caso, è importante che tu consideri questo periodo come una celebrazione del fatto che sei arrivato così lontano. Apporta le modifiche necessarie e continua a rivalutare i tuoi progressi nei prossimi mesi.

 

Written by