INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì è il segno della Vergine è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Sembra che tu abbia bisogno di entrare in contatto con i tuoi bisogni e i tuoi sentimenti più profondi caro Ariete. Potrebbe esserci un pò di frustrazione se le richieste domestiche interferiranno con i tuoi piani personali. Cerca di liberare la mente ed evitare di concentrare la tua frustrazione su questioni banali oggi. Potrebbe non essere facile guardare negli occhi le persone vicine a te, ma potresti anche sentirti piuttosto dipendente dalle risposte degli altri, creando un dilemma inesistente.

LEONE ⭐ EXCELLENT: Oggi la Luna ti chiede di essere paziente, di adattare le tue aspettative e di considerare altri piani solo per ora. L’aspetto Mercurio-Saturno suggerisce pressioni che sembrano pesanti. Un ritardo, un ostacolo o una restrizione che si verificano ora possono portare a perfezionamenti utili. È meglio riconoscere le proprie responsabilità ma fermarsi prima del punto in cui la preoccupazione o l’ansia prendano il sopravvento.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Tendi a prendere a cuore le cose oggi Sagittario. Le tensioni possono aumentare a causa degli aspetti lunari di questa giornata. È importante notare che le parole possono essere taglienti, ma le persone sono più sensibili del solito. I segnali sono difficili da leggere e sforzarsi di capirli può portare a problemi più profondi. Un rallentamento o un ritardo che non avevi previsto può farti scoraggiare. Fai ciò che deve essere fatto ed evita di sprecare le tue energie stressandoti per cose che non puoi cambiare.

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti un pò limitato quando si tratta di esprimerti liberamente oggi caro Toro, eppure hai un forte desiderio di comunicare. Questa giornata richiede pazienza: probabilmente riuscirai a ottenere di più se rallenti un pò. Inoltre, è importante fare attenzione a non parlare prematuramente di una questione, poiché può esserci impazienza con comunicazioni e segreti. Presta attenzione a ciò che spinge il tuo cuore poiché può essere rivelatore: cerca di usare la moderazione per ottenere i migliori risultati. 

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stai attenta a non voler fare troppo oggi cara Vergine. Le questioni relative alla proprietà possono essere tese e con Mercurio che si dirige nel tuo cielo, potresti sentirti scoraggiato o bloccato dalle circostanze, da qualcuno o dall’insicurezza.

Cerca di mantenere le cose semplici e concentrati su te stesso. Puoi certamente imparare dagli errori e persino dalle critiche, ma è una buona idea prendere il tempo necessario per prendere le tue decisioni. 

Per amore spendi allegramente, senza renderti conto che il cuore parla un altro linguaggio. Avrai voglia di rinnovare il tuo guardaroba con un capo per partecipar a un ricevimento importante a numero chiuso, ma attenta a non confondere apparenza e sostanza, non è da te!

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ci possono essere dei ritardi da gestire oggi Capricorno, e potresti anche avere a che fare con persone testarde. Può esserci un blocco di informazioni, ma la buona notizia è che un problema sta iniziando a svoltare l’angolo. Per ora, puoi sentirti frenato da attività banali, commissioni, faccende e altre responsabilità che non avevi previsto o che non ti sei tolto di mente. Cerca di non stressarti per le differenze di opinione o gli ostacoli che incontrerai.

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Considera se rallentare le cose per farle bene può essere la soluzione migliore oggi. Cerca di rimanere concentrato e di connetterti con ciò che senti veramente. Potrebbe anche essere necessario ripassare qualcosa per ottenere i dettagli giusti prima di poter fare il passo successivo. Guarda di non concentrarti troppo su un desiderio particolare che non è poi così tanto importante come sembra al momento.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: E’ tempo di prestare maggiore attenzione alle tue responsabilità, sia verso te stesso che verso gli altri. Cerca di essere paziente quando si tratta di seguire le regole e tenere a mente i tuoi obiettivi. Sii paziente se qualcosa non sta ancora prendendo piede o se le persone sembrano disinteressate o critiche nei tuoi confronti. Evitare le informazioni non è la soluzione migliore, anche se ti arrivano in un pacchetto poco attraente… Oggi scoprirai quali sono le aree della tua vita particolarmente vulnerabili… 

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT:Il transito lunare di oggi ti incoraggia a concentrarti sulle piccole cose e sulle questioni in sospeso della tua vita, Acquario. Le distrazioni possono minare la produttività ed è probabile che l’energia nell’aria sia molto nervosa. Gli istinti possono entrare in guerra con le responsabilità e le restrizioni, molto importanti nella tua mente. Può esserci un ritardo, un ostacolo o una restrizione oggi, ma cerca di non lasciare che ti dirotti il cervello.

Oroscopo del Giorno 5 Novembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:La Luna trascorre la giornata nel tuo segno Cancro, e le emozioni sono immediate. I tuoi sentimenti, i desideri e i bisogni sono in primo piano. Tuttavia, gli aspetti della Luna possono indicare l’impazienza e il prendere le cose in modo molto personale, in particolare se stanno arrivando pressioni riguardo una regola, un obbligo o una promessa da mantenere. È meglio evitare l’impulsività. Il partner o una persona significativa può sembrare che blocchi i tuoi piani o scoraggi il tuo pensiero. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il transito della Luna può essere vivace caro Scorpione, ma i suoi aspetti lo rendono un pò capriccioso. Ci possono essere molte cose a distrarti, ed è probabilmente meglio rallentare la comunicazione. Ti senti più appassionato delle tue convinzioni, ma non molti ti stanno veramente ascoltando per ora. Possono esserci tensioni riguardo a compiti, orari o mancanza di tempo per te stesso. È improbabile che mosse impulsive, impazienti e avventate portino a una ricompensa…

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: I transiti di oggi possono darti la sensazione che le persone e le circostanze intorno a te ti stiano bloccando Pesci, oppure puoi sentirti nel limbo, in attesa di una risposta. In verità, questo è il momento di voltare pagina su una questione, ma potrebbe sembrare tutto molto lento ora. Potresti sentirti sulla difensiva. Raggiungere un compromesso e un equilibrio può essere molto faticoso ma alla fine ne varrà la pena. Spingere troppo per ottenere risposte può portare a uno stress eccessivo.

Written by