INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2019 Giovedì è il segno del Cancro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP:Oggi potresti essere un pò depresso se tu e il tuo partner state attraversando un momento difficile. Forse c’è qualcosa di non detto che porta tensione e imbarazzo. Prova a trovare la radice del problema. Peggiorerai solo le cose se non ne parlerai. Chiedi semplicemente se il tuo partner è infastidito da qualcosa.

LEONE ⭐⭐ TOP:Altre responsabilità potrebbero tenerti lontano dalla persona amata oggi, Leone. Dov’è il partner? Forse è impegnato nel fare la spola e si diverte mentre tu lavori come un matto? Non torturarti con pensieri come questo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Sei preoccupato che il tuo partner non ti ami tanto quanto lo ami tu, Sagittario? L’amore ha molte sfaccettature. Non tutti possono esprimere verbalmente l’amore o sentirsi a proprio agio con manifestazioni pubbliche di affetto. Se qualcuno ti ama, ci sono molti modi in cui può dirlo. Potrebbe essere il modo in cui ti guardano, come ti toccano o quello che fanno per te. Se non sei sicuro, perché non chiedere?

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe essere necessario un breve viaggio, Toro. Questo potrebbe essere scoraggiante, in quanto ti allontanerà dal tuo attuale interesse amoroso. Una telefonata in questo giorno emotivamente carico potrebbe far progredire la tua relazione!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:L’assenza di espressioni dirette di amore potrebbe far sembrare la tua vita piuttosto vuota oggi, Vergine. Se sei single, potrebbe non esserci nessuno con cui divertirsi. Se sei coinvolto, è probabile che il tuo attuale interesse amoroso non sia in grado di stare insieme a te. Non perdere tempo a preoccuparti di questo. Fai altri piani.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Se sei single Capricorno, potresti sentirti un pò giù oggi. Tutti i tuoi amici che hanno relazioni possono avere dei piani mentre tu resterai a casa da solo. Rilassati. Molte persone nelle relazioni non sono necessariamente felici. Hanno i loro problemi e talvolta si sentono soli e frustrati. Ci sono alcuni vantaggi nell’essere single. Approfittane oggi e divertiti!

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Lo strano comportamento di un interesse romantico può averti confuso, Gemelli. Il tuo partner ti sta evitando? Le telefonate sono senza risposta? Dimenticalo. A volte le persone vedono troppa intimità come una minaccia alla loro indipendenza e scelgono di ignorarla. Basta uscire per cena e comportarsi come un amico. Mantieni il romanticismo fuori dall’equazione per ora!

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti decidere di evitare responsabilità extra Bilancia! Il divertimento potrebbe essere in ritardo se la persona amata viene inaspettatamente chiamata per risolvere dei problemi. Ricorda solo che la qualità è migliore della quantità!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi puoi sostituire il cioccolato con una mancanza di amore perché ti senti tentato di regalarti qualcosa di buono. Questo va bene, ma limitati a una piccola quantità. L’eccessiva indulgenza nei dolci potrebbe farti pentire! Ricorda, la moderazione è la chiave.

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Hai invitato alcuni amici a festeggiare stasera, Cancro? Se è così, i tuoi ospiti ti faranno divertire! Va tutto bene. La giornata è piena di amore e gioia. Divertirli è il tuo modo di esprimere il tuo apprezzamento. Se sei coinvolto romanticamente, tu e il tuo partner potete festeggiare privatamente dopo che tutti i vostri ospiti saranno andati via. Rilassati, lasciati andare e goditi la tua festa!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti trascurato e non amato, Scorpione. Se sei single, potresti sentirti peggio. Tirati su. Se metti un’espressione così depressa e drammatica sul tuo viso, nessuno avrà voglia di chiederti di uscire. Cerca di renderti felice facendo le cose che ti piace fare. Se sorridi, sarai una calamita per qualcuno che ha amore da dare.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Se non sei sposato o fidanzato Pesci, potresti sentire che il tuo attuale interesse amoroso ti sta evitando. Però questo in realtà è solo il frutto della tua immaginazione. Le relazioni vanno sempre ad alti e bassi, quindi non preoccuparti. Se hai seri dubbi su qualcosa che non va, chiedi al tuo partner.

Written by