INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2019 Mercoledì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Un’ondata di passione potrebbe dominare la tua giornata, Ariete. Una serata intima con il partner sarebbe una buona idea. Anche la passione creativa è forte e potresti essere colpito da un’ispirazione improvvisa, forse influenzata da luoghi lontani. Non aver paura di prenderti del tempo dalle tue faccende mondane per perseguire questa ispirazione. La creatività è importante quanto qualsiasi altra cosa.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Un’ondata di potere interiore potrebbe farti sentire come se potessi spostare le montagne, Leone. Se hai contemplato un corso d’azione che altri ritengono impossibile, questo è il momento giusto per seguirlo. Questioni di carriera, romanticismo e progetti creativi potrebbero essere notevolmente migliorati da uno sforzo attento da parte tua. Pensaci, scrivi le tue idee, considera tutte le contingenze e vai avanti!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:Poteri mentali intensi potrebbero farti passare molto tempo a leggere o fare ricerche di qualche tipo, Sagittario. La tua curiosità è particolarmente alta in questo momento. Potresti anche considerare di far progredire la tua educazione in qualche modo, soprattutto perché i nuovi interessi ti stanno stimolando da tempo.

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐TOP: Una serata romantica a casa con il partner potrebbe avvicinarvi molto, Toro. Le tue emozioni sono intense in questo momento, quindi devi usare l’intuizione per giudicare esattamente quanti dei tuoi sentimenti dovresti rivelare. Potresti scoprire un nuovo campo di interesse e vorrai seppellirti a casa studiandolo per ore.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Ricordi del tuo passato potrebbero riaffiorare, Vergine. Potresti chiederti perché improvvisamente ci stai pensando, ma probabilmente rappresentano una liberazione di vecchi problemi emotivi che ti hanno trattenuto. A metà pomeriggio dovresti sentirti più concentrato, determinato e pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Questo è sicuramente un grande giorno per iniziare nuovi progetti o completare quelli vecchi.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Capricorno, la tua intuizione è aumentata oggi al punto che ti senti come un lettore mentale, come se potessi dedurre i pensieri e le motivazioni delle persone che non hai mai incontrato prima. La lettura di eventi di cronaca potrebbe portare a intuizioni improvvise. Potresti decidere di sfruttare questa capacità per far avanzare le tue condizioni finanziarie. Fallo se puoi, entro i limiti ragionevoli. Le tue intuizioni probabilmente sono corrette!

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Le informazioni ricevute da molto lontano potrebbero eccitare la tua passione nel saperne di più su un argomento, Gemelli. Potresti essere ispirato a utilizzare le tue nuove conoscenze in un progetto che include un partner. La tua mente è estremamente perspicace in questo momento, quindi se affronti le decisioni, questo è il giorno per seguire il tuo cuore!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi rappresenta un inizio in molti modi. Un amico del passato potrebbe riapparire nella tua vita Bilancia, e far riaffiorare ricordi piacevoli e sconcertanti. Non ti preoccupare troppo. Probabilmente è una cosa necessaria. Potresti anche essere coinvolto in un gruppo che incarna obiettivi ai quali sei appassionato. Nuovi amici potrebbero anche voler stare dalla tua parte. Aspettati qualche sorpresa!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Dovresti sentirti particolarmente appassionato in questo momento Acquario, specialmente per quanto riguarda le relazioni. Quelle romantiche richiedono sicuramente una serata insieme! Quelle professionali e creative richiedono un nuovo progetto in cui credi fortemente. Guarda gli eventi in altri stati o paesi stranieri per trarre l’ispirazione. Qualcosa iniziato in luoghi lontani potrebbe catturare la tua immaginazione!

Oroscopo del giorno 28 Agosto 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:È probabile che oggi le questioni di denaro vengano migliorate grazie al tuo intuito e al tuo potere interiore, Cancro. Potresti avere la sensazione che la tua idea di portare qualche soldo in più possa funzionare. Non permettere a nessuno di parlare fino a quando non è informato sui fatti.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Le emozioni potrebbero essere molto intense oggi, Scorpione. Qualcuno nel tuo entourage potrebbe avere un problema con una figura di autorità e potrebbero sorgere problemi politici. Potresti sentirti potente in questo momento. Tuttavia, è meglio stare fuori da qualsiasi cosa politica e incanalare quel potere e passione nel tuo progetto. È molto più probabile che porti risultati positivi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se ultimamente ti sei sentito stanco Pesci, sappi che oggi un’ondata di potere interiore potrebbe spingerti oltre e farti sentire di nuovo forte e in salute. Oggi potresti decidere di finire le cose che hai lasciato incompiute. Non dimenticare di divertirti, però. Avrai voglia di sfruttare al massimo la tua nuova energia ritrovata.

Written by