INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019 Venerdì è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: I problemi del cuore possono essere un pò difficili da affrontare ora, Ariete. Cerca di non interrompere completamente i canali di comunicazione mentre lavori per gestire questi problemi. È fondamentale aprire i canali più ampi e portare in superficie i sentimenti. Le persone ti ascolteranno e ti aiuteranno a risolvere le tue emozioni.

LEONE ⭐ TOP: Cerca di rimanere sul lato più leggero oggi, Leone. Questo può essere più facile a dirsi che a farsi. Sei il ponte che collega un’isola alla riva. L’acqua sta aumentando e l’isola sta per essere completamente sommersa. Le persone si stanno sforzando di raggiungerti. Fai attenzione che la situazione non diventi un problema. Il ponte è adatto per incurvarsi o addirittura spezzarsi sotto così tanto peso e pressione.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Oggi potresti diventare troppo possessivo nei confronti del tuo partner, Sagittario. I problemi relativi alla libertà potrebbero sorgere sia che tu sia coinvolto in una relazione stretta o meno. Forse questi sentimenti sono semplicemente interni e stai cercando di capire la tua posizione in merito prima di procedere.

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentirti frustrato quando le persone non sembrano agire razionalmente. Tieni presente che non tutti vedono il mondo al tuo stesso modo. C’è un elemento che probabilmente non è stato preso in considerazione. Prendi nota di questo mentre trascorri la tua giornata.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Forse stai cercando di affrontare le cose in modo ordinato oggi, Vergine. Cerca di non sentirti troppo frustrato se le cose non funzionano esattamente come vorresti. La tensione può verificarsi soprattutto per le questioni del cuore. Le persone possono diventare piuttosto emotive!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi puoi sentirti bloccato su tutti i lati Capricorno, senza possibilità di fuga. C’è un forte insieme di forze che agiscono in modo tale da farti sentire responsabile per qualche disastro che si è verificato nella tua vita. Non incolparti troppo!

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Vai più in profondità oggi, Gemelli. Potresti andare d’accordo con il modo in cui ora gestisci le cose. Improvvisamente però, le emozioni potrebbero sorprenderti e ti ritroverai a lottare. Combatti e sii forte!

BILANCIA ⭐⭐ TOP: Proprio quando pensavi di avere amore e romanticismo nella tua testa Bilancia, qualcosa o qualcuno entra per rimettere il tuo cuore in pista. Più che probabilmente, il dramma emotivo del giorno è una fase passeggera, quindi cerca di non esagerare. Le situazioni possono sembrare di vita o di morte oggi, ma ricordati che non lo sono.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Le tue emozioni potrebbero essere abbastanza forti oggi, Acquario. Potresti trovare difficile agire senza che i sentimenti intensi entrino in scena. Fai attenzione a parlare senza prima aver pensato a come le tue parole influenzeranno le altre persone. Sii aperto alle opinioni degli altri.

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ TOP: Potresti chiederti perché è impossibile ottenere il controllo di così tante parti della tua vita. Niente sembra andare bene quando si tratta di romanticismo.. Ignora l’idea che non sei fatto per l’amore! Non cercare di raffigurarti come qualcuno che non sei. Forse stai confondendo le persone intorno a te proiettando un’immagine completamente diversa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Fai attenzione a lasciare che il tuo cuore si ritrovi nel dubbio oggi, Scorpione. Probabilmente sono emozioni estreme, che ti rendono molto consapevole di ciò che le altre persone pensano di te. Potresti voler ritirarti nel bosco e cercare consiglio nella solitudine. La fantasia è un modo per sfuggire all’intensità emotiva che rischia di essere nell’aria in una giornata come questa.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi Pesci sarai abbastanza abile nell’adattarti a qualsiasi situazione ti capiti. Le acque possono diventare piuttosto difficili, soprattutto quando si tratta di amore e romanticismo, ma sappi che la barca su cui ti trovi è in grado di navigare molto bene. C’è spazio anche per gli altri, quindi lascia che salgano più persone a bordo.

Buone stelle a tutti!

 

Written by