INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2019 Giovedì è il segno dei Pesci è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: È importante essere più sensibili ai sentimenti degli altri oggi, Ariete. Potresti sentirti più vulnerabile del solito. Dovresti fare ciò che puoi per evitare di diventare una vittima. Renditi conto che le parole dure che ti arrivano ora potrebbero essere un riflesso di quelle che hai espresso in passato. In definitiva, gli eventi di oggi potrebbero essere una buona esperienza di apprendimento.

LEONE ⭐ TOP: È possibile che tu abbia fatto affidamento sulla tua immaginazione per tirarti fuori da situazioni difficili ultimamente, Leone. Quando il mondo reale inizia a buttarti giù, puoi sempre rivolgerti al tuo mondo fantastico. In questo giorno, c’è una cocciuta esplosione di realismo che potrebbe portarti giù di morale. A meno che tu non sia preparato per questa forza radicale, potresti avere problemi a risollevarti.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Cerca di non essere troppo influenzato dalle tue emozioni oggi, Sagittario. Potresti metterti nei guai se ti lasci trasportare da un dramma che non ti riguarda in alcun modo. La tua connessione con i sentimenti degli altri potrebbe trascinarti in un vortice. Tieni presente che la tua immaginazione è la tua zattera di salvataggio. Fai quello che puoi per prendere le distanze dal trauma emotivo che ti circonda.

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Probabilmente sarai molto consapevole delle cose che ti stanno attorno oggi, e potresti interiorizzare le opinioni degli altri, Toro. Fai attenzione ad aprirti così tanto da farti male. Troverai il massimo comfort in cose tangibili e stabili. Goditi i piaceri materiali della vita.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Rilassati oggi, Vergine. Prenditi del tempo per goderti le persone intorno a te. C’è una promessa che devi soddisfare, e dovresti pensare a come puoi onorarla ora. Fai qualcosa per gli altri invece di concentrarti su di te, sui tuoi obiettivi e sulle tue ambizioni. Più investi sugli altri ora, più grande sarà il guadagno che riceverai da queste azioni in futuro.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Non dubitare di te oggi, Capricorno. Dovresti sentirti forte, anche se l’inadeguatezza potrebbe intrufolarsi. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che hai difficoltà a comprendere i problemi che sono piuttosto strani. Solo perché le cose non sono chiare non significa che non stanno funzionando a tuo favore. Finché rimani sicuro che le cose andranno bene, sarà così.

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Potresti lavorare su un grande progetto che attinge alla tua energia creativa, Gemelli. In termini di obiettivi e sogni a lungo termine, questo tipo di progetto è perfetto per te. Oggi potresti colpire un ostacolo o una specie di blocco emotivo che potrebbe renderti difficile continuare. Rallenta e fai una pausa. Non scoraggiarti.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Potresti trovarti di fronte a una scelta difficile oggi, in una particolare area della tua vita, Bilancia. È probabile che il dilemma derivi dal desiderio di seguire il tuo spirito creativo e fantasioso, mentre un’altra parte di te si sente trattenuta da cose più pratiche e radicate. Guarda cosa puoi fare per combinare le due forze e fonderle in un’unica potente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Sei in un punto creativo in questo momento, quindi assicurati di coltivare questo lato del tuo essere, Acquario. Potrebbe essere che sei in pericolo di imbatterti in un ostacolo. Cerca di non scoraggiarti. Invece, potrebbe essere meglio per te riflettere su ciò che hai fatto in passato. Goditi la stabilità emotiva oggi invece di lasciare che le tue emozioni saltino da una cosa all’altra.

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Non essere sorpreso se qualcuno ti tratta nel modo sbagliato oggi, Cancro. È probabile che la pressione si sia accumulata nelle menti degli altri per parecchio tempo. Potevano aver avuto paura di condividere i loro sentimenti prima semplicemente perché erano troppo intimiditi per dire la verità. Ora il vulcano sta per scoppiare.

SCORPIONE ⭐ TOP: Oggi una bolla di confusione oscura la tua realtà, rendendo difficile decidere cosa fare dopo, Scorpione. Fai attenzione a non mangiarti lo stomaco a causa della tensione creata dalla tua confusione mentale. Rilassati. Le cose andranno bene.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi sei di buon umore, Pesci. Le montagne russe dei sentimenti sui quali sei stato sono finalmente arrivate su una piattaforma stabile. Goditi il comfort di un terreno solido. Fai una passeggiata e concediti qualcosa che ti piace: un gelato o un nuovo libro. Affronta questioni pratiche invece di perderti nella tua immaginazione. Dormirai più profondamente stasera se lo farai.

Buone stelle a tutti!

 

Written by