INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2019 Mercoledì è il segno del Toro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Ti stai adattando al tuo ambiente che cambia il più velocemente possibile, Ariete. Potresti sembrare un pò preoccupato o distante da chi ti circonda, ma questo è perché hai effettivamente bisogno di tutte le tue energie per adattarti. Non preoccuparti troppo di cercare di piacere agli altri ora. Dovranno essere pazienti!

LEONE ⭐⭐ TOP: Potresti essere ossessionato dal trovare il tuo vero scopo nella vita, Leone. Sebbene non ti piaccia ammetterlo, questo potrebbe occupare molto i tuoi pensieri. Cerca di non essere così stressato al riguardo. Renditi conto che conoscere il tuo vero scopo può richiedere molti anni, persino una vita, di pensiero attento e osservazione. Cerca di concentrarti sul goderti più dei momenti quotidiani. Potresti inciampare nella risposta che cerchi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: È un vero piacere avere una casa ordinata Sagittario. Nella tua mente, la pulizia ha davvero un posto importante. Oggi potresti essere costernato dal modo in cui la tua casa è diventata fatiscente. È tempo di spolverare e lavare. Fallo tu stesso piuttosto che chiedere aiuto. Sarai piacevolmente sorpreso da quanto ti aiuta a schiarirti la testa.

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua intuizione e la tua immaginazione stanno operando al loro apice oggi, Toro. Non essere sorpreso se ti verrà voglia di scrivere o dipingere. Anche se non hai tutta l’attrezzatura necessaria, inizia comunque. Ciò che è importante oggi è iniziare. È probabile che produrrai qualcosa di meraviglioso!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi ti senti piuttosto introspettivo Vergine, e decisamente fuori dal ritmo frenetico di tutti gli altri. Sei una persona riflessiva con profonde convinzioni spirituali. È comprensibile che a volte ti senti scoraggiato da tutto il consumismo che riempie la società. Cerca di non lasciarti abbattere. Cerca di concentrarti invece sulle tue ragioni per essere felice.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentirti fuori forma, Capricorno. Non sei malato, sei solo stanco dello sforzo che hai fatto ultimamente al lavoro. Questo è un segno di stress e un indicatore del fatto che è necessario prendere un giorno di riposo dalle faccende domestiche e di progetti personali. Dimentica il carico di lavoro che avevi pianificato per la giornata. Se ti rilassi, tutto ciò che non finisci oggi potrà essere fatto domani. Prenditi il giorno libero, ne hai bisogno!

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Bentornato sulla terra, Gemelli. Sei stato così preoccupato delle tue domande esistenziali ultimamente che ti sei perso la mano che la vita ti ha inflitto. Ora sei più in sintonia e presente nella tua vita quotidiana e più in grado di riconoscere e apprezzare la gioia che puoi trovare momento per momento. È una scoperta importante. Molto bene!

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Ci sono molte richieste per te ora Bilancia, oltre alle solite richieste di casa e lavoro. Però se provi ad accogliere i desideri di tutti gli altri, finirai per sacrificare i tuoi. Per goderti veramente il tuo tempo con gli altri, ricorda che prima devi soddisfare i tuoi bisogni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Recentemente hai trascurato la tua casa e ora è il momento giusto per rimediare. Rimedia alla confusione e organizzati. Se sei ambizioso, potresti anche provare a cucinare un pò. Perché altrimenti hai scaricato tutte quelle ricette? Concediti il piacere di una giornata positiva.

Oroscopo del giorno 13 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti un pò insicuro di ciò in cui credi adesso, Cancro. La tua mente è piena di domande e contraddizioni. Cerca di capire che il viaggio per trovare il tuo vero scopo potrebbe richiedere una vita. Nessun altro si aspetta che tu abbia tutte le risposte in questo momento. Rilassati e prova a goderti i momenti trascorsi con i tuoi cari. Potresti scoprire che questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno.

SCORPIONE ⭐ TOP: Potresti sentire un forte bisogno di scappare da tutto, Scorpione, ma dove vorresti andare? L’inquietudine che senti potrebbe essere la risposta a tutte le pressioni. Le richieste sociali, le esigenze lavorative e le esigenze della famiglia possono portarti al punto di rottura. Puoi spegnere il telefono per oggi. Spegni la luce, leggi un buon libro e fai finta di essere tutto solo.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Ti senti estremamente romantico e appassionato oggi, Pesci. Se hai avuto una rottura con il tuo partner, questo sarebbe il giorno giusto per rimediare. Perché non prenotare un ristorante intimo? Una serata fuori potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per riaccendere quella scintilla. Hai sicuramente abbastanza passione per trasformare la scintilla in una fiamma duratura.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by