INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019 Lunedì

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019 Lunedì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Questa è una giornata magnifica per te, Ariete. Puoi ottenere grandi risultati quando metti la tua mente in movimento. C’è un forte istinto bellicoso dentro di te che è pronto a combattere. Lasciati alle spalle le preoccupazioni perché non c’è bisogno di esitare in una giornata come questa. Sii forte e ricorda che il modo migliore per guidare le persone è camminare di fianco a loro.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Le cose dovrebbero andare bene per te oggi, Leone. Scoprirai che più brillerai, più prosperità ti verrà incontro. La tua mente sarà chiara e forte. C’è una marcata aggressività verso la tua natura che è potente ed efficace. Usa questo a tuo vantaggio e cerca di portare gli altri al tuo livello invece di farli sentire come se fossero sotto di te.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Questo è un giorno fantastico per te, Sagittario. Scoprirai che la tua mente e la tua voglia di azione sono sulla stessa onda. Il fuoco dentro di te è alto. Usa questa aggressiva voglia interiore per affrontare progetti che richiedono coraggio e forza. Scoprirai che puoi realizare quello che vuoi oggi.

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Essere al servizio degli altri è importante Toro, ma assicurati anche di prenderti cura di te stesso. Ci può essere una grande quantità di fascino che accompagna gli eventi del giorno. Questa potrebbe essere esattamente la realtà in cui speravi di essere. 

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Non prendere le cose troppo sul serio e non sentirti in dovere di dare un senso a ogni dettaglio che si presenta. Goditi la diversità nel tuo mondo e rispetta le differenze negli approcci degli altri.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Sentiti libero di essere un pò più egoista del solito, Capricorno. Partecipa ai tuoi sogni e alle tue ambizioni e lascia che la tua voce sia ascoltata dalla folla. Non sorprenderti se incontrerai un’opposizione, ma non prendere questo come un segno che dovresti fare marcia indietro!

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP:Se c’è una rottura nel rapporto con qualcuno vicino, è importante prendere una posizione ora, Gemelli. Assicurati di dire la tua opinione con convinzione. La posta in gioco è alta. Sei l’aria che alimenta il fuoco, quindi fai attenzione a quale direzione prenderà la tua energia.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Potrebbero esserci importanti lezioni sull’equilibrio che emergono oggi, Bilancia. Assicurati di essere pronto a gestire il fuoco che arriverà. Ci può essere tensione, ma questo non significa che dovresti tornare indietro sulla tua posizione. Sii flessibile e comprensivo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti scoprire che il tuo desiderio di conquistare è alto oggi Acquario, e che la tua mente è perfettamente in linea con l’impulso di agire. Ascoltalo e alimenta il tuo fuoco interiore. Sii coraggioso delle tue azioni.

Oroscopo del giorno 4 Marzo 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐ TOP: Ci potrebbe essere una grande quantità di attrito nel tuo mondo oggi, Cancro. Fai attenzione a come tratti gli altri, perché potresti apparire insensibile. Gli altri possono sembrare duri, ma nel profondo sono morbidi come te. Pensaci due volte a usare la tua natura aggressiva a spese degli altri.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Gli eventi della giornata potrebbero farti sentire un pò confuso e disorientato, Scorpione. Forse ti senti come se non ricevessi l’attenzione che senti di meritare. Nessuno vuole stare con qualcuno che si deprime o si piange addosso. Lascia che la tua luce interna brilli luminosa.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Le altre persone potrebbero volere la tua attenzione, cercare consigli e aiutarti. Sii un pò egoista se devi. Assicurati prima di pensare alle tue esigenze, poi a quelle degli altri. 

Buone stelle a tutti!

 

Written by