INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019 Sabato è il segno dei Gemelli è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: C’è qualcosa nell’aria che ti spinge verso il cambiamento o il rinnovo. È tempo di cambiare il tuo guardaroba o ridipingere la tua casa? Se è così, oggi è il giorno giusto. Circondati delle cose che ami.

LEONE ⭐⭐ TOP: L’argomento del giorno è la conoscenza e l’apprendimento. Hai studiato il campo che volevi davvero? Ti senti male per non aver frequentato una scuola o un corso? Se questi problemi sono al primo posto nella tua mente oggi, ricorda che la tua creatività c’entra poco. Ha tutto a che fare con il modo in cui usi le tue capacità e le tue conoscenze per migliorare il mondo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Dal momento che non sei il tipo di persona che lascia i problemi irrisolti, non sarai più in grado di rimandarli. Le responsabilità sono condivise in modo uguale con il tuo partner? State facendo uno sforzo uguale per mantenere l’armonia? Fare domande è il primo passo per cambiare.

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: La buona notizia è che tutto migliorerà. Ci potrebbero essere dei momenti difficili, Toro. Se sei un genitore, i figli ti chiederanno qualcosa ogni cinque minuti e potresti sentire la pressione da tutti i lati. Neanche la tua vita sentimentale sembra aleggiarti la mente. Sembra non esistere alcun compromesso per ora, Toro. Basta sedere e sapere che stanno arrivando giorni più tranquilli. 

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: L’allineamento planetario è favorevole, e tu stai raccogliendo i frutti, Vergine. Non essere così affamato di approvazione. Ognuno ha all’interno un genitore severo e può sopravvivere comodamente in totale autosufficienza. In effetti, questa è la tua più grande forza.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Qualcosa deve cambiare. È tempo di iniziare una dieta o di impegnarsi ficamente? Qualunque cosa tu faccia per migliorare il tuo aspetto ti farà sentire molto meglio con te stesso. Compra dei vestiti nuovi o tagliati i capelli. Le persone lo noteranno.

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi ripensa a tutti quei valori che ti hanno insegnato. Come tutti noi, li hai imparati in tenera età e li hai accettati senza pensarci. Dopo aver ascoltato per anni tutte quelle cose che “semplicemente non sono state fatte”, non è bello pensare che forse, è arrivato davvero il momento giusto di farle? 

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentirti circondato dai modelli di comportamento che la società offre attualmente. Solo perché le tue idee non sono in sintonia con quelle degli altri, non significa che siano sbagliate. Se le tue idee sono troppo radicali, le loro troppo convenzionali. C’è spazio per entrambi i punti di vista.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: L’unica cosa positiva di essere su un ottovolante emotivo è che non ti senti mai allo stesso modo per molto tempo. Un momento sei euforico, il momento dopo sei triste. Non puoi capire cosa vuoi. Piuttosto che trascinare i tuoi cari nel tuo viaggio, allontanati dal tuo ambiente abituale. Starai molto meglio da solo. E qualcosa di più importante potrebbe scaturire da questi momenti di solitudine!

Oroscopo del giorno 2 Marzo 2019 Sabato segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi è il giorno ideale per farti un nuovo guardaroba. Potresti trovare il tuo stile troppo convenzionale o non alla moda. A volte respingi abiti che ti piacciono davvero per paura che siano troppo allusivi, antiquati o qualcos’altro. Forse dovresti ascoltare il tuo buon giudizio per un cambiamento invece di essere così preoccupato di ciò che gli altri potrebbero pensare.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Se tutto è andato secondo i piani ultimamente, hai acquisito un’importante autostima. I saggi buddisti dicono che il sentiero verso la realizzazione spirituale sta nel saper costruire un ego sano sviluppando una parte di sé completamente estranea all’ego. Stai lavorando duramente per questo?

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti voler controllare la sveglia per assicurarti di essere davvero sveglio stamattina. La tua tendenza oggi sarà quella di rimanere nel tuo piccolo mondo dei sogni, nel profondo dei tuoi stessi pensieri. I pensieri ossessivi, in particolare, cercheranno di soffocare alcuni problemi più urgenti del passato che necessitano una risoluzione una volta per tutte. È ora di svegliarsi!

 

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by