INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019 Venerdì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Se alcuni progetti o compiti sembrano essere difficili da completare, approfitta dell’energia fornita dagli aspetti planetari di oggi. Questa energia ti darà una mano, Ariete. È un buon momento per incontrarsi con gli altri, per discutere di questioni importanti. Le tue capacità di comunicazione e cooperazione sono aumentate. Puoi prendere decisioni molto più rapidamente del solito. Buona giornata produttiva!

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Leone, se c’è qualcosa di interessante che vuoi provare, provalo oggi. L’avventura porta eccitazione, flusso creativo ed energia, e questi sono essenziali per te. La tua è una natura altamente artistica. È necessaria una stimolazione continua per mantenere sana la tua psiche. Sperimenta qualcosa di nuovo oggi. Anche se è solo una passeggiata in un posto dove non sei mai stato, ti darà l’adrenalina di cui hai bisogno.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: La tua capacità di trovare approcci innovativi alle attività può essere utile oggi, Sagittario. Oggi è una giornata piena di energia e acutezza mentale. Prova a vedere le cose da tutte le angolazioni. Ci possono essere molte più scelte di quanto pensi. Sfruttale al massimo annotando le tue idee casuali.

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentirti più energico da molto tempo, Toro. Gli aspetti planetari del giorno offrono una potente energia che aumenterà la tua forza fisica, e questo può davvero aiutarti ad affrontare e finire qualsiasi attività che si sta accumulando. Aiuta gli altri ad alleggerire il loro carico. 

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: L’energia di oggi ti aiuterà a fare dei passi per mettere le cose in ordine, Vergine. Ordina cassetti, armadi e magazzini. L’organizzazione è una buona attività per oggi. L’ordine ti porterà un senso di pace e controllo personale. L’organizzazione mentale come l’impostazione degli obiettivi, il budget o la pianificazione aggiungeranno fuoco a questa sensazione. Passa tutto al setaccio e pulisci più angoli che puoi.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se il lavoro da lungo tempo si è accumulato, Capricorno, oggi è il giorno in cui riparare. Sfrutta al massimo l’energia fornita dagli aspetti planetari. Se procrastinerai ancora, il fardello diventerà più pesante. Fai ciò che deve essere fatto e ti sentirai molto meglio dopo.

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se c’è qualcosa che vuoi fare Gemelli, oggi è il giorno giusto. Gli aspetti celesti vedranno un aumento della forza fisica e mentale che potrà fare miracoli per te. Metti l’insicurezza o la mancanza di fiducia nella spazzatura e prendi i provvedimenti necessari per affrontare il tuo progetto o raggiungere il tuo obiettivo. Hai la capacità di esprimere giudizi seri, quindi affidati a questo talento. Prendi le misure per ottenere quello che vuoi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:L’energia del giorno ti rende pronto per quasi tutto, Bilancia. Hai un approccio umanitario alla vita. Se la ricerca dei tuoi desideri ferisce gli altri, potrebbe creare seri conflitti interni. Con questa energia alta, pensa ai tuoi piani prima di agire e rimani fedele ai tuoi valori.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non preoccuparti di essere produttivo oggi, Acquario. Grazie all’elevata energia fornita dagli aspetti planetari, potrebbe essere uno dei giorni più efficienti che hai da molto tempo. Le cose si realizzeranno in un batter d’occhio. Se hai un hobby creativo, divertiti a lavorarci su. Lo troverai gratificante.

Oroscopo del giorno 1 Marzo 2019 Venerdì segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Se ultimamente ti sei sentito dolente Cancro, oggi vedrai un’ondata di energia che aumenterà notevolmente la tua creatività e la tua forza fisica. Cogli l’opportunità di andare all’aria aperta per un’attività sportiva o una lunga camminata. L’esercizio fisico ti aiuterà. Sfruttalo al massimo.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe essere un ottimo momento per fare un secondo colpo su qualcosa che non ha funzionato la prima volta, Scorpione. Un passo falso può danneggiare la tua sicurezza e la tua autostima. Ma il fallimento e il rifiuto sono parti della vita e aggiungono davvero tanto carattere. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Aspettati una spinta in più nella tua energia fisica oggi, Pesci. È un giorno eccellente per ripulire armadi e ripostigli. Alcuni esercizi come andare in bicicletta o camminare saranno più divertenti. Sei dove volevi essere in questa fase della tua vita? Ci sono cambiamenti che devono essere apportati? Esercita sia il tuo cervello che il tuo corpo.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by