INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019 Giovedì è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Esci dalla tua routine, Ariete. Fai questo ogni tanto per aumentare le tue conoscenze e ampliare i tuoi orizzonti. Gli aspetti planetari lo favoriscono. Camminare ad un ritmo diverso può darti molto più di quanto immagini. Prova qualcosa che non hai mai considerato prima. Vai in un nuovo posto. Guarda cosa puoi scoprire di nuovo su di te e sul mondo.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Segui il tuo istinto Leone. Anche se hai la tendenza ad ascoltare molto la ragione, mettila da parte oggi. Mentre le tue orecchie ascoltano le parole, la tua intuizione potrà sentire i non detti, fornendoti un’immagine più ampia. Farai meglio a fidarti dei tuoi sentimenti. Agisci con considerazione e cautela.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Scopri come avanzare la tua carriera o la tua istruzione oggi, Sagittario. L’energia può favorire l’espansione e la crescita. Quando è stata l’ultima volta che hai imparato qualcosa di nuovo? Non deve essere correlato al lavoro. Se l’organizzazione dei fiori, il paracadutismo o la massoterapia sono qualcosa che ti affascina, fallo. Non smettere mai di cercare modi per espandere le tue conoscenze.

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Sei soddisfatto della tua attuale carriera, Toro? In caso contrario, iniziare facendo un piano. Ci sono passi specifici che puoi seguire per sfruttare al massimo le opportunità disponibili. Prendi in considerazione di visitare siti web legati alla carriera o chiedi consiglio a un consulente. Non accontentarti di meno di quanto meriti. Guarda cosa riesci a trovare e procedi verso un futuro più appagante.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Nutri la tua mente con una nuova conoscenza, Vergine. Visita una libreria o leggi alcune informazioni interessanti sul web. Se hai più tempo, cerca alcuni corsi che potrebbero essere perfetti per te. C’è una conoscenza da apprendere ovunque tu guardi, purché tu sia aperto a riceverla. Le persone sono spesso la migliore risorsa. Chiedi a qualcuno di spiegarti qualcosa, se è quello di cui hai bisogno.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Riconosci il tuo intuito come una risorsa preziosa, Capricorno? Alcune persone lo fanno e altre no. In quale gruppo sei? È più facile avere fiducia nella realtà concreta che nelle cose che non si possono vedere o toccare. Ma la tua intuizione può servirti più di quanto tu possa pensare. Quel sentimento che provi può guidarti con cautela e avvisarti del pericolo. Abbi più fiducia in te stesso.

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Non temere alcun cambiamento, Gemelli. Anche se pensi di non adattarti bene, hai invece più adattabilità di quanto immagini. Senza cambiamenti, la vita diventerebbe stagnante. Non ci vorrà molto prima che tu sia insoddisfatto e annoiato. Cerca di vedere il cambiamento come un’avventura e un passaggio verso una maggiore felicità e soddisfazione. Fidati della tua versatilità.

BILANCIA ⭐⭐ TOP:Cerca di vedere gli incubi come modi sicuri per comprendere i sentimenti, Bilancia. A nessuno piace sperimentarli e prima o poi li dimenticheremo, ma il modo migliore per assicurarci che non tornino è comprenderli. Cosa ti spaventa? Perché ti senti insicuro? Considera queste domande e cerca le risposte. La paura, il dolore e l’ansia sono gli ingredienti più comuni di un vero incubo. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Usa la tua creatività per far accadere le cose oggi, Acquario. Ricorda che la creatività non sempre assume la forma di un prodotto finito. Usala per trovare modi innovativi per affrontare un compito, un progetto o un problema. Abbi fiducia nella tua capacità. Sei una persona intelligente e creativa. Combina le due cose per creare uno strumento imbattibile e trovare soluzioni a quasi tutto.

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2019 Giovedì segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Rendi i tuoi sogni uno strumento per ottenere intuizioni, Cancro. In passato, alcuni sovrani credevano che i loro sogni avessero grandi intuizioni e impiegavano le persone per interpretarli. I sogni ricorrenti hanno un significato. Possono indicare qualcosa di cui hai bisogno. Prendili in considerazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Stai vivendo i tuoi sogni, Scorpione? Sei ancora in contatto con loro? L’energia degli aspetti planetari di oggi può dare forza e incoraggiamento a questa parte della tua vita. Cogli l’opportunità di afferrare le cose che vuoi di più. Chiediti cosa vuoi che la gente dica di te dopo che te ne sei andato. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Trova nuovi modi per espandere i tuoi orizzonti, Pesci. Il web ha un’infinità di informazioni da esplorare e le università locali offrono molti corsi tra cui scegliere. Pensa a cosa ti piacerebbe imparare. Forse una nuova abilità per il tuo lavoro o una lezione di artigianato che ti mostra come fare le cose. Se l’autodifesa o l’italiano colpiscono la tua fantasia, falle. 

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by