INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018 Lunedì

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018 Lunedì

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018 Lunedì: è il segno della Bilancia il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP: Ti senti un pò sotto tono oggi, Ariete? È possibile considerando tutti i disordini emotivi che hai passato ultimamente. Ci vuole tempo per riprendersi da certe tempeste. Come sai, il lavoro in sé per sè non è quello che ti fa cadere. Concediti una pausa oggi. Prenditi un pò di tempo per il riposo e per il recupero.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Forse hai atteso con impazienza il momento di tuffarti in nuove avventure dopo la meditazione degli ultimi mesi. Sappi che il momento è quasi arrivato! Ora hai la strategia, l’obiettivo e i mezzi a tua disposizione per avere successo. Rimane ancora un pò di lavoro da fare. Raccogli le tue forze e preparati ad agire con rinnovato vigore.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Sei partito come un proiettile pochi giorni fa, facendo grandi progressi in breve tempo. Ora sei alle prese con i dubbi che stanno minando tutte le tue energie. Non arrenderti, Sagittario. Ripensa alla tua strategia.

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐TOP: C’è una certa probabilità che l’umore a casa sia carico di tensione. In ogni caso, sembra che la tua autostima sia più forte che mai adesso. Vai avanti ed esprimi qualsiasi lamentela o opinione che potresti aver tenuto per te, Toro. Ma cerca di farlo con delicatezza, specialmente quando si tratta della famiglia.

VERGINE ⭐⭐⭐TOP: Se ti senti stanco e irritabile al momento Vergine, dovresti sapere che è normale. Potresti aver avuto alcune settimane molto intense. Vorresti continuare sulla stessa strada? Fai attenzione che le tue ambizioni non ti portano a un serio esaurimento fisico, Vergine. Sarai ancora più frustrato se ti ammalerai. Quindi sii saggio e prenditi cura dei tuoi bisogni di base.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐TOP: C’è una probabilità che tu sia perseguitato dai pensieri della tua vita amorosa oggi, Capricorno. Forse ti incuriosisce l’idea di esplorare certi regni segreti della tua relazione, ma non sei sicuro di come comunicarlo al tuo compagno. Forse stai ancora testando le acque, aspettando di sapere come ti sentirai. In ogni caso, potresti prendere la decisione di procedere oggi.

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Sembra che la tua sensibilità sia in leggero conflitto con le tue azioni, Gemelli. Continui a seguire i movimenti quotidiani e fai ciò che hai programmato di fare, ma sembra che il tuo cuore non ci sia più. Non chiederti il perché. È solo che hai lavorato duramente e hai pensato molto ultimamente. Hai raggiunto il limite ed è ora di riposare.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo sarà un buon momento per guardare altrove, Bilancia. Dovresti farlo proprio come fa l’artista quando ha lavorato troppo a lungo su un dipinto, il che significa fare un passo indietro. Hai bisogno di vedere persone, viaggiare, andare a teatro e schiarirti la mente. Non è mai facile per te, ma fallo comunque. Dopo penserai che è stata la cosa migliore.

ACQUARIO ⭐⭐⭐TOP:Oggi, più che mai, desidererai ardentemente fuggire dalla routine quotidiana, Acquario. Hai sete di nuovi panorami e suoni, volti nuovi e nuovi posti, ma sai che devi destreggiarti tra i tuoi desideri e gli obblighi professionali e domestici. Non è sempre facile. Fidati della tua immaginazione per trovare un modo per risolvere questo conflitto.

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2018 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐TOP: Potresti aver speso o risparmiato troppi soldi, Cancro. È chiaro che è necessario un equilibrio per trovare piacere piuttosto che frustrazione. È un fenomeno curioso, come se avessi perso il contatto con il tuo corpo. Eppure è nel tuo corpo dove alla fine troverai il tuo equilibrio. Di certo non lo troverai nella tua testa!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Questo è il momento giusto per districarsi dalle relazioni che hanno fatto il loro corso Scorpione. Non sarà facile, ma lo devi fare. Nella tua vita professionale e privata, sei troppo titubante per uscire da situazioni o obblighi spiacevoli. Hai paura di ferire le persone o farle arrabbiare. Ma alla fine ti stai facendo del male. Dai maggior peso alle tue esigenze e segui la tua strada.

PESCI ⭐⭐ TOP:Finalmente i disturbi minori che potrebbero averti trascinato ultimamente stanno cominciando a scomparire. Stai per recuperare tutta la tua energia fisica. Se sei troppo indaffarato, il tuo livello di energia rischia di precipitare ancora una volta. Se non altro, avrai imparato una lezione preziosa sull’importanza della moderazione, specialmente ora. Non esagerare!

Buone stelle a tutti!

Written by