INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Yacht M/Y Latona: l’ultimo capolavoro dell’Atelier CRN

Yacht M/Y Latona

L’ultimo capolavoro dell’Atelier CRN

Il nuovo 50 metri coniuga stile senza tempo e ampi spazi outdoor

 CRN partecipa al Monaco Yacht Show 2018 presentando in anteprima mondiale Yacht M/Y Latona: il nuovo capolavoro di 50 metri che scrive una pagina sontuosa dell’arte nautica su misura.

Yacht M/Y Latona: l’ultimo capolavoro dell’Atelier CRN

Dopo il varo di febbraio, l’ultimo capolavoro dell’Atelier anconetano ha lasciato la marina del Cantiere e si appresta a navigare nelle acque del Mediterraneo, mostrando il suo design elegante e ricercato.

Yacht M/Y Latona: l’ultimo capolavoro dell’Atelier CRN

Latona è uno megayacht dallo stile classico e senza tempo, che combina in modo armonioso gli stilemi delle linee esterne con la funzionalità degli spazi, esterni e interni, e il design distintivo degli interiors. Lo stile Liberty, fil rouge degli interiors, sottolinea il carattere distintivo di Latona, diventando una costante espressiva delle aree ospiti, mentre la prua slanciata e gli ampi volumi interni ed esterni, impreziositi da spettacolari aree a picco sul mare, ne esaltano la bellezza senza fine.

M/Y Latona realizza a pieno i desideri di un armatore selettivo e determinato. Con i suoi cinque ponti, 50 metri di lunghezza, un baglio di 8,60 metri e un gross tonnage inferiore a 500 GT, M/Y Latona sorprende per il perfetto equilibrio tra le linee filanti dello scafo, la prua slanciata e gli ampi volumi degli interni.

A bordo, l’Armatore e i suoi ospiti possono vivere appieno il contatto con il mare, grazie alle ampie finestrature cielo-terra e alle innovative soluzioni progettuali implementate da CRN, come il balcony godibile in navigazione e la terrazza apribile quando lo yacht è in rada.

Yacht M/Y Latona: l’ultimo capolavoro dell’Atelier CRN

Inoltre, l’esclusiva tender bay consente di trasformare un ambiente puramente tecnico in una zona living open air, integrata al beach club, per vivere momenti di piacevole convivialità indoor e outdoor, contribuendo a rendere questo yacht unico.

Yacht M/Y Latona: l’ultimo capolavoro dell’Atelier CRN

 

 

 

 

 

Written by