INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2018 Domenica: è il segno del Sagittario il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2018 Domenica : segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe esserci qualche conflitto Ariete, specialmente al mattino. Il tuo stato d’animo generale è abbastanza buono, ma c’è una forza che ti chiede di essere più realistico nel tuo approccio. L’ultima cosa che vorresti è che qualcun altro lanci un secchio d’acqua sul tuo furioso fuoco di divertimento, ma questo probabilmente accadrà se non affronterai la realtà della situazione.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Le tue emozioni potrebbero essere limitate oggi Leone, una sensazione che potrebbe essere difficile da rimuovere. Cogli l’occasione per calmarti e rilassarti. Potrai goderti di bei momenti darai al tuo corpo il riposo di cui ha bisogno. Spingere sempre per avventure più grandi e migliori può essere divertente, ma può lasciarti troppo stanco per apprezzarle appieno.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Emotivamente, oggi dovresti fare abbastanza bene Sagittario, specialmente al mattino. Questo è un buon momento per prendere in carico progetti che richiedono una leadership definita. Non pensare di essere inferiore alle persone intorno a te. Agisci come se fossi il leader e scoprirai che gli altri ti supporteranno automaticamente in quella posizione. Hai quello che ti serve per condurre.

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2018 Domenica: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:La tua mente potrebbe essere un pò confusa per gran parte della giornata Toro, e potresti trovare difficile radicarti. Può darsi che tu stia cercando di navigare tra le stelle, ma sfortunatamente le nuvole si sono spostate e non ci sono più punti di riferimento da vedere. La buona notizia è che i cieli dovrebbero schiarirsi presto.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Potrebbe essere difficile trovare il tuo passo all’inizio della giornata, Vergine. Potresti star meglio dormendo. Fai una buona colazione e rilassati al mattino. Di sera, sarai rinfrescato, ricaricato e pronto per affrontare la città. Le tue emozioni potrebbero sentirsi limitate, il che potrebbe rendere difficile esprimere pienamente te stesso. Faresti meglio a trasformare questa energia verso l’interno ora.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti sentirti frustrato Capricorno, specialmente al mattino quando l’ego degli altri sembra essere forte. Potrebbe essere difficile relazionarsi con persone che semplicemente si rifiutano di accettare qualsiasi opinione se non la propria. Le cose dovrebbero addolcirsi nel pomeriggio. Scoprirai che le persone cominceranno a vedere le cose dal tuo punto di vista. Rimani fiducioso nella tua posizione, nonostante la vacillazione degli altri.

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2018 Domenica: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: La lode che potresti ricevere questa mattina potrebbe farti sentire in cima al mondo Gemelli, ma cerca di non lasciare che questa sensazione ti vada alla testa. Rimani modesto nonostante i complimenti che riceverai. Di sera, non sarai in grado di cavartela da solo. Le azioni parleranno molto più delle parole ed è importante avere una sorta di piano.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Usa la mattina per prenderti cura di te, Bilancia. Potresti essere così interessato al mondo e all’ambiente che ti dimenticherai di te stesso. Usa il primo pomeriggio per riflettere e meditare. Raccogli fatti dal tuo stato interiore e usa le informazioni per creare un piano per il futuro. Sii flessibile nel tuo approccio.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Le persone possono vederti come la personificazione del dramma, specialmente questa mattina Acquario. Questo è un buon momento per esprimere le tue emozioni. Assicurati di rilasciare qualsiasi emozione repressa che hai dentro. Trasforma la tua energia e pianifica ciò che deve essere fatto.

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2018 Domenica: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Le cose dovrebbero migliorare per te man mano che il giorno progredisce, Cancro. La chiave è stare alla larga e non preoccuparsi del risultato della situazione. Il futuro è incerto. Non dovresti dipendere da qualcosa che può o non può apparire nel modo desiderato. Ci potrebbe essere un conflitto tra te e qualcuno con un forte ego al mattino, ma questo dovrebbe risolversi entro sera.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Stai un pò nell’acqua oggi e riconnettiti con questo elemento, Scorpione. Potresti cambiare dolcemente il paesaggio intorno a te con ogni parola o azione. Non sottovalutare la tua forza interiore. Potrebbe sembrare che tu sembri sopraffatto dalle cose che ti circondano, ma non lasciare che ti impediscano di essere la persona che sei veramente.

PESCI ⭐ TOP:Oggi potrebbe esserci un freno al tuo umore Pesci, specialmente al mattino. Potrebbe sembrare che tutti si stiano divertendo tranne te. Cerca di non rimanere intrappolato in questa mentalità. Il tardo pomeriggio sarà un buon momento per radicare le tue emozioni. Opera da un punto di stabilità anziché dalla gelosia.

Buone stelle a tutti!

Written by