INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2018 Sabato

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2018 Sabato: è il segno della Vergine il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2018 Sabato : segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP: La tua autostima potrebbe essere un pò bassa e potresti dubitare delle tue capacità in questo momento, Ariete. Non essere depresso o scoraggiato. Le tue abilità sono eccellenti. Cerca di guardare la tua situazione in modo obiettivo e individua il motivo per cui non stai progredendo nella tua carriera così rapidamente come speravi. Potresti essere preoccupato per i soldi, ma sappi che alla fine tutto andrà bene.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Se il lavoro comincia ad essere più un peso che una gioia, potrebbe essere il momento di ripensare a tutto, Leone. La tua personalità è tale che hai bisogno di molto spazio per crescere. Se ti senti soffocato, sai che è ora di trovare una nuova sfida professionale. Sei fortunato perché le tue abilità ti offrono molte opportunità. Scegli con attenzione!

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Oggi ti sentirai un pò nervoso, Sagittario. La sicurezza in te stesso è vacillante e potresti sentirti bisognoso di nuove sfide. I compiti noiosi che hai di fronte non ispirano la tua immaginazione o creatività. Fai quello che puoi per superare questa giornata difficile. Sii più gentile con te stesso dedicandoti un buon pranzo o ascoltando musica classica.

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2018 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti annoiato e frustrato dalla tua vita, Toro. Ti senti sepolto sotto responsabilità, senza tempo per fare ciò che vuoi veramente fare. Hai altri interessi da perseguire ma non c’è tempo per farlo. È frustrante. Potresti voler ripensare alle tue priorità. Se sei creativo sulla gestione del tempo, sarai in grado di trovare un pò di tempo.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei particolarmente in sintonia con l’ambiente e le persone intorno a te oggi, Vergine. Tale sensibilità è nuova per te e non sei esattamente sicuro di cosa fare con la miriade di messaggi che ti arrivano, apparentemente dal nulla. Anche se questo è al di fuori della tua solita esperienza, prova ad accettarlo piuttosto che analizzarlo.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Tu e il tuo compagno potreste avere delle differenze di opinioni. Sembra che ognuno abbia idee precise su alcuni valori fondamentali della vita e che non siano completamente in sintonia. Fai uno sforzo in più per comunicare, Capricorno. Potresti scoprire che i tuoi valori non sono così lontani come sembrano. Questa distanza tra di voi presto si chiuderà. Tieni duro.

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2018 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐ TOP: Sei meno ottimista ed energico del solito, Gemelli. La tua mente si sente indolenzita e in effetti, tutto il tuo corpo lo è. Sei completamente scoraggiato. Questo sarebbe un buon giorno per prendersi una pausa. I problemi del passato potrebbero tornare a perseguitarti. Forse dovresti affrontarli una volta per tutte.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei attratto dal servizio pubblico, Bilancia. Questo desiderio ti spinge a offrire volontariamente i tuoi servizi ad un gruppo di qualche tipo. All’inizio potresti sentirti un pò imbarazzato, ma le tue naturali capacità di comando prenderanno presto piede. Il gruppo si chiederà come poter gestire tutto senza di te. Il tuo talento traspare ancora una volta. Molto bene!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi non è esattamente un giorno leggero in casa, Acquario. C’è tensione nell’aria e si manifesta in sciocchi argomenti familiari. Cerca di organizzare attività separate per i fratelli e incoraggia il tuo partner a mangiare fuori con gli amici. Questo è un giorno per dare a tutti il loro spazio. Domani tutti saranno felici di mangiare di nuovo insieme.

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2018 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti essere scoraggiato per questioni di denaro, Cancro. Forse un aumento che speravi non è arrivato. Forse un progetto professionale non ha funzionato come previsto. Ora è il momento di mettere il tuo ingegno per capire un modo per guadagnare i soldi che ti servono. Abbi fiducia. Ti aspetta una buona opportunità.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:Non prendere tutto come vero oggi, Scorpione. Le informazioni che ricevi potrebbero non essere accurate. Qualcuno potrebbe ripetere pettegolezzi o addirittura crearli solo per avere qualcosa di cui parlare. Non prendere parte alla discussione. Dato che il tuo carico di lavoro è probabilmente pesante, rinuncia alla socializzazione e finisci i tuoi compiti.

PESCI ⭐ TOP:Questo potrebbe essere un giorno particolarmente stressante, Pesci. Il tuo carico di lavoro è più pesante che mai, grazie alla maggiore responsabilità che hai assunto. La giornata sembra infinita, eppure non ci sono abbastanza ore per fare tutto ciò che serve. Non trasmettere la tua ansia agli altri. Se sei gentile con loro, potrebbero persino aiutarti a completare il tuo progetto!

Buone stelle a tutti!

Written by