INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Abiti Estate 2018: le tendenze più cool

Gli abiti Estate 2018: le tendenze più cool dalle passerelle

Patchwork, colori e fantasie: le proposte innovative della stagione estiva 2018

Se siete ancora indecise sul modello da sfoggiare quest’estate, niente paura, le tendenze degli abiti Estate 2018 suggeriscono tantissimi modelli che variano per taglio, colore e fantasie. C’è però un fil rouge sulle passerelle, da non sottovalutare. Stiamo parlando di quel nostalgico amore per i capi dal sapore vintage, quelli che ricordano i tanto amati anni ’50 di Saoire Ronan in Brooklyn o gli anni ‘80 della Duchessa Fergie.

Abiti Estate 2018 : Marni
Ecco per voi, affezionate lettrici di TopLook, una selezione degli abiti estivi più belli visti in passerella. Non vi resta che trovare quello più adatto a voi!

Abiti a fantasia in versione patchwork: sovrapposizioni di teli e pattern diversi. Da provare nella versione over e di tessuto super light anche per andare a lavoro.
Check & plaid: se pensate che sia una prerogativa tipicamente invernale, vi sbagliate di grosso! Miuccia Prada propone questo motivo in ampi scamiciati da indossare con polo e leggerissime bluse.
Abiti over sized e leggerissimi: perfetti per chi cerca comfort senza rinunciare al glamour.
Chemisier: è un capo assolutamente versatile, soprattutto nella sua versione classica in white. Dà la possibilità a chi lo indossa, di personalizzarlo con diversi accessori.
Abiti estivi a fiori: lasciate nell’armadio tutto ciò che è equatoriale e optate invece per un motivo botanico. Molto di moda anche i dress con micro fiori nei toni pastello.

Abiti Estate 2018 : Alessandra Rich
Abiti a pois: il vero must have dell’estate 2018!
Abiti baby doll: da Chanel a Emporio Armani passando per John Galliano, gli stilisti hanno proposto dei romantici mini dress di pizzo, raso e tweed. Perfetti per un look alla lolita.
Abiti di paillettes: i passe-partout di ogni estate che si rispetti, sia in versione long, sia modelli short da cocktail.

Written by