INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2018 Lunedì 

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2018 Lunedì 

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2018 Lunedì: è il segno del Leone il segno TOP di oggi.

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2018 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Proprio quando pensi di non avere più energia, puoi ingranare una marcia più alta. Spingiti oltre i tuoi limiti oggi, Ariete. Scoprirai che puoi ottenere molto più di quanto pensavi. Tutto quello che devi fare è avere fiducia in te stesso e provare. Hai un sacco di potenza dalla tua parte. Scoprirai che la tua forza è più grande che mai.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è il tuo giorno per diventare un eroe, Leone. Non devi essere vestito con calzamaglia e un mantello per fare una differenza importante nella vita di qualcuno. I veri eroi sono quelli che sono in grado di fare ciò che deve essere fatto quando è necessario, indipendentemente dalle circostanze.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: C’è un sacco di carburante per mantenere oggi, Sagittario. Non scappare dalle tue responsabilità. Il tuo ego è molto forte e ti aiuta a prendere in carico qualsiasi situazione. Assicurati di non calpestare i piedi a nessuno.

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2018 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Indipendentemente da come ti senti oggi Toro, è importante essere all’altezza dei tuoi errori. Tieni presente che sei responsabile delle tue azioni. E’ importante sapersi alzare e ammettere le proprie debolezze.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi c’è molto divertimento nell’aria, Vergine. Il denaro non è sempre necessario per far sì che questo accada. In realtà il denaro non è un ottimo modo per mantenere l’equilibrio. Considera i sacrifici che fai ogni volta che cerchi di guadagnare di più. Oggi c’è una sensazione dinamica nell’aria che ti chiede di espandere la tua mente per prendere in considerazione altri modi per divertirti.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Ricorda che una mossa sbagliata oggi potrebbe farti avere un mal di testa per un bel pò di tempo, Capricorno. Non assumerti troppi rischi, pensaci due volte prima di farlo. Tieni il tuo paracadute a portata di mano. Mantieni il tuo potere interiore celebrando la tua unicità invece del tuo bisogno di mostrare il tuo spirito spericolato.

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2018 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP: C’è una lezione importante da imparare oggi Gemelli, quindi non esagerare. È importante controllare il tuo atteggiamento ora o è probabile che lui controlli te. Potrebbe essere che il tuo ego sia un pò troppo alto. Potresti finire per allontanare le persone se non sei consapevole delle tue azioni. O potrebbe essere che hai bisogno di cambiare il tuo approccio.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Ricorda che la cosa importante non è necessariamente ciò che stai facendo, ma le persone con cui sei, Bilancia. Oggi c’è una grande passione nell’aria. Divertiti e ricorda di sorridere. Puoi fare molti progressi verso i tuoi obiettivi finché sarai motivato. Connettiti con gli altri e senti la forza delle risorse condivise.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: C’è una lunga strada da fare per diventare esattamente la persona che vuoi essere, Acquario. Non puoi cambiare chi sei. Impara da ogni persona che conosci. Sii orgoglioso di te stesso, ma renditi conto che c’è un lungo cammino interiore che deve essere fatto. Medita e stai da solo per un pò.

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2019 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Considera le relazioni romantiche nella tua vita in questo momento, Cancro. È importante ricordare che, a prescindere da quanto sia calda e bollente una relazione in un primo momento, è di vitale importanza che ci sia qualcosa per sostituire quell’attrazione una volta che la storia d’amore iniziale svanisce. Costruisci i tuoi rapporti da zero. Assicurati che il tuo partner sia anche uno dei tuoi migliori amici.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Oggi potresti imparare una dura lezione, Scorpione. È importante accettare il fallimento con garbo. Potrebbe essere che colui che ti prende a calci quando sei giù sarà anche colui che ti aiuterà ad alzarti. Ci sono strani colpi di scena che non puoi aspettarti. Prendi le cose con calma.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Dovresti sempre lasciare una persona amata con parole affettuose, Pesci. Ogni volta che esci da una stanza, considera che non ci entrerai mai più. Forse non vedrai mai più quella persona. Assicurati di prenderti cura delle persone che ti piacciono. Le persone potrebbero aver bisogno di ulteriore attenzione oggi per sentirsi apprezzati e importanti per te. Coccola chi ha più significato per te.

Buone stelle a tutti!

Written by