INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2018 Domenica

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2018 Domenica: è il segno del Cancro il segno TOP di oggi.

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2018 Domenica: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è meglio sintonizzarsi sui pensieri degli altri, Ariete. Concentrarsi solo su te stesso significa che ti stai perdendo la bellezza e la saggezza che provengono da altre persone. Rispetta le loro opinioni nello stesso modo in cui vorrsti che rispettino le tue. Il tuo ego potrebbe intralciare a tua mente fino a farti perdere quella sensibilità che riponi verso gli altri. Fai un passo indietro e lascia che sia qualcun altro a parlare al posto tuo.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Va bene, capita di sbagliare, Leone. Se sai di aver fatto un errore, puoi sentirti libero di ammetterlo. Non lasciare che il tuo ego si opponga alla trasparenza. Gli altri potrebbero non voler più avere a che fare con te se insisti a dire che quello che stai facendo è giusto quando forse non lo è. Oggi è la giornata giusta per essere più sensibile e ricettivo del solito.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Qualcuno potrebbe richiamarti su certi tuoi comportamenti oggi, Sagittario. Potrebbe essere che la tua natura aggressiva approcci qualcuno nel modo sbagliato o che semplicemente oggi gli altri non hanno la pelle abbastanza spessa per sopportarti. Potresti anche non essere consapevole di come il tuo atteggiamento aggressivo influisce su coloro che ti circondano. Questa è una buona giornata per vedere le cose dalla prospettiva altrui al fine di ottenere un quadro più chiaro della situazione.

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2018 Domenica: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Oggi scoprirai che il tuo cervello è più acuto e hai un maggiore senso di chiarezza riguardo ai tuoi obiettivi nella vita. Potrebbe essere che la tua voglia di realizzarti sia alta e la tua generale autostima dipenda da quanto ritieni di essere utile agli altri. Oggi ti senti il genitore o il fratello maggiore di tutti. Dai, senza timore di sbagliare, alle persone i consigli di cui hanno bisogno.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Stai attento a essere troppo critico con te stesso oggi, Vergine. È probabile che tu possa allontanare le persone se non starai attento a come ti esprimerai. Questo è un buon momento per ascoltare e ricevere consigli anziché dettare informazioni. Lascia che le cose ti stiano in testa per un po’ prima di prendere decisioni importanti. È più probabile trovare un maggiore equilibrio e la giusta soluzione a un problema se lo lascerai decantare un poco.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: La tua mente sta pensando in modo abbastanza chiaro oggi, Capricorno. Scoprirai che hai un’acuta capacità di sintonizzarti con le energie sottili che si stanno muovendo nella tua vita in questo momento. La buona notizia è che il tuo ego e il tuo cervello stanno lavorando insieme e potresti riuscire a trovare un equilibrio migliore tra questi due elementi della tua psiche molto più facilmente del solito.

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2018 Domenica: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Molte persone conducono le loro vite senza prendere decisioni consapevoli riguardo alle loro azioni. Le persone vanno in giro come se fossero addormentate. Non cadere in questa trappola, Gemelli. Questa è una buona giornata per rispolverare il tuo cappello pensante e agire. Non lasciare che gli altri prendano decisioni per te. Prendi il controllo del tuo destino. Per mantenere l’equilibrio oggi, è importante che tu di orienti verso il lato sensibile delle cose.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Oggi la tua abilità mentale potrebbe essere piuttosto pigra e svogliata. Potrebbe essere che non ti senti così acuto come vorresti, Bilancia. Questo è molto probabilmente un segnale che devi semplicemente rallentare e rilassarti. Non avere la sensazione di essere sempre in ritardo e arrivare un momento dopo degli altri. Sii più ascoltatore oggi e fai tesoro dei consigli dalle altre persone intorno a te.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: La tua ricettività alle nuove idee è più forte del solito oggi, Acquario. Ascolta ciò che le persone dicono e ricorda che puoi imparare da ogni persona che incontri. C’è una lezione in ogni situazione. Ricorda di mantenere il cervello allenato, proprio come qualsiasi altra parte del tuo corpo. Per farlo funzionare correttamente, è necessario assicurarsi di dargli lo stimolo quotidiano che richiede.

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2018 Domenica: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Il tuo pensiero è chiaro oggi e scoprirai che è giusto in sintonia con chi sei, Cancro. Trova la tua forza nelle conversazioni in cui mostri la tua acuta visione della situazione. La tua natura da detective è particolarmente attiva, e gli altri troveranno difficile nascondersi ora. Resta ben sintonizzato su ciò che sta accadendo intorno a te e sarai padrone di ogni situazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Una delle lezioni importanti della giornata per te è ricordare che le emozioni sono cose potenti da riconoscere e onorare. Non perdere i tuoi sentimenti. In effetti, è molto importante che tu li abbracci con tutto il tuo essere. Una volta che ti rilassi e ti addormenti nelle tue vere emozioni, scoprirai che la tua mente si schiarisce e puoi prendere decisioni consapevoli e razionali su qualunque problema ti si presenti.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua chiarezza mentale è sbalorditiva oggi, Pesci. Scoprirai che il tuo modo di pensare riflette esattamente chi sei al centro del tuo essere. Nel momento in cui uscirai dalla porta stamattina, scoprirai che il tuo cervello vuole elaborare tutto. Questa azione ti darà maggiore sicurezza e intuizione, rendendo questo un giorno fantastico per alzarsi in piedi e dire la tua mente.

Buone stelle a tutti!

Written by