INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2018 Venerdì

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2018 Venerdì

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2018 Venerdì: è il segno dello Scorpione il segno TOP di oggi

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2018 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: La tua incredibile passione e creatività stanno prendendo il centro della scena, Ariete. È anche possibile che ci sia una grande irrequietezza dentro di te che ti spinge a portare le cose al livello successivo. Combina i tuoi poteri di dedizione con il tuo talento per il drammatico per realizzare qualunque cosa voglia il tuo cuore. Hai il potere dentro di te di brillare particolarmente in un giorno come questo.

LEONE ⭐⭐ TOP: In generale, il tuo spirito è ottimista, amante della libertà e avventuroso, Leone. Oggi, tuttavia, potresti scoprire che è un pò più intenso e cupo, specialmente quando si tratta di problemi d’amore. Questo approccio alle questioni del cuore non è esattamente nel tuo stile normale, ma sei incline a scoprire che è appropriato per la tua situazione ora. Assicurati di avere gli strumenti giusti.

SAGITTARIO ⭐ TOP: La tensione nella tua vita romantica è alta oggi, Sagittario. Più che probabilmente, ci sono alcune responsabilità che ritieni di dover seguire. Indipendentemente dal fatto che tu sia coinvolto o meno in una relazione romantica, è probabile che l’energia del giorno susciti problemi riguardanti l’amore. Cerca di trovare un sano equilibrio tra lavoro e gioco.

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2018 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi ti senti un pò riservato Toro, specialmente quando si tratta di problemi che riguardano l’amore e il romanticismo. Segui il tuo istinto e sappi che la tua esitazione non è infondata. A volte è bene rallentare e mettere in discussione la strada su cui ti trovi. Basta non dubitare di essere troppo frustrato per non poter fare il prossimo grande passo avanti.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Per te è importante non analizzare troppo dettagliatamente la tua situazione ora Vergine, soprattutto quando si tratta di problemi di amore e romanticismo. Potresti saltare a conclusioni ridicole basate esclusivamente su prove non concrete. Non perdere il sonno per cose che non sai nemmeno se sono vere. Concentrati semplicemente sulla ricostruzione della tua autostima.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentire la pressione del tempo ora, Capricorno. A questo punto della tua vita potresti essere più consapevole che mai sul fatto che abbiamo un tempo limitato su questo pianeta. Forse stai pensando di più all’amore e al romanticismo e su quanto significano per te. Considera i limiti di ciascuno, ma non soffermarti troppo. L’importante è abbracciare oggi e sfruttare al massimo il tempo e l’amore che hai ora.

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2018 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Recupera il controllo di cose che potrebbero trattenerti ora, Gemelli. Potresti scoprire che esiste un elemento di limitazione al giorno che ti impedisce di arrivare dove vorresti essere. Prova il meglio che puoi per rilassarti e stabilizzare le tue emozioni. L’interazione con persone più anziane e più sane rischia di gettare alcune importanti prospettive oggi. Accetta consigli da coloro che hanno vissuto situazioni simili.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Quando si tratta di amore e romanticismo, potresti ritrovarti un pò sottotono, Bilancia. C’è una richiesta di maggiore impegno ora. Potresti essere incerto su come rispondere. Potresti esitare a rinunciare al senso di libertà a cui tieni tanto. Riconosci l’importanza di una stretta connessione con un’altra persona. Datevi la possibilità di sperimentare questo tipo di relazione intensa su una base più solida.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Le situazioni riguardanti l’amore e il romanticismo sono destinate a diventare molto più pesanti e intense ora, Acquario. Sei pronto a prendere un impegno più profondo verso chi ti ama? Potrebbe essere piuttosto difficile per te impegnarti seriamente perché potresti essere diffidente nei confronti della libertà che perderai. Ora è il momento di dedicarti davvero alle persone che più significano per te.

Oroscopo del Giorno 20 Luglio 2018 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sii selettivo quando esprimi la tua passione oggi, Cancro. Ricorda che “less is more”. Lascia che le tue azioni siano minime ma significative. Puoi dire molto con poche parole. C’è di più nel tuo sguardo di quanto non sembri. La preda incauta non ha alcuna possibilità contro il tuo sguardo ipnotico.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua natura romantica e sensibile si anima oggi Scorpione, e potresti ritrovarti a cercare la sicurezza del partner. Sei incline ad essere più esigente del solito. C’è un desiderio in te della compagnia di qualcuno che condivide la tua profonda comprensione delle persone, delle emozioni e della vita in generale. Non accontentarti di niente di meno.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Il comparto dell’amore e del romanticismo dovrebbe andare abbastanza bene per te ora, Pesci. Questo è il momento di sondare più profondamente la tua relazione attuale con quella persona che cattura il tuo sguardo. Oggi c’è una maggiore sensibilità alle tue emozioni e potresti ritrovarti a trattenerle un pò più del solito. Un’aria di mistero e intrigo ti circonderà, trascinando gli altri verso di te come una falena versola luce.

Buone stelle a tutti!

Written by