INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Accessori BMW Motorrad: tutte le novità

Accessori BMW Motorrad: le novità per comunicazione e navigazione

La gamma di accessori BMW studiata per una guida comoda, affidabile e in sicurezza

Con i nuovi Accessori BMW Motorrad, risultano facilitati una pianificazione accurata dei viaggi, una navigazione affidabile e la comunicazione interattiva con il passeggero. La vasta gamma di accessori BMW Motorrad, infatti, non lascia nulla a desiderare in termini di attività possibili e tutte effettuabili durante la guida della moto.

Accessori BMW Motorrad: La connessione tra smartphone e veicolo consente al pilota di navigare in modo sicuro e affidabile
BMW Motorrad Connectivity: è una soluzione innovativa per la navigazione e la multimedialità. Le informazioni relative ai viaggi vengono fornite mediante l’utilizzo di un’interfaccia completamente intuitiva. Smartphone e casco sono collegati via Bluetooth e offrono una nuova e innovativa gamma di possibilità. Tutte sono controllate con semplicità in ogni momento grazie al sistema Multi-Controller.

Navigazione basata su smartphone: il dispositivo opzionale BMW Motorrad Connectivity insieme all’app BMW Motorrad Connected semplifica la navigazione quotidiana. La connessione tra smartphone e veicolo consente al pilota di navigare in modo sicuro e affidabile, permettendogli di basarsi su un sistema di frecce turn-by-turn mostrato sul display in modo molto funzionale.

Accessori BMW Motorrad : le informazioni visibili con la Navigazione basata su smartphone

Uso pratico del telefono anche in movimento

La combinazione di un casco con il sistema di comunicazione BMW Motorrad e il dispositivo BMW Motorrad Connectivity consente un comodo utilizzo del telefono anche durante il viaggio, permettendo al motociclista di visualizzare l’elenco dei contatti sul suo smartphone e selezionare la chiamata.

BMW Motorrad Communication System e caschi: consente conversazioni tra guidatore e passeggero. Completamente integrato nel casco, il sistema offre un’eccellente qualità della voce. Il pilota e il passeggero possono parlare liberamente durante il viaggio grazie alla comunicazione vocale wireless.

Caricabatterie dual USB: consente di caricare contemporaneamente 2 dispositivi mobili durante la marcia. Tramite la presa da 12 V del sistema di alimentazione del veicolo si possono caricare smartphone, cellulare, lettore MP3, tablet o fotocamera digitale.

Written by