INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Luglio 2018 Venerdì

Oroscopo del Giorno 13 Luglio 2018 Venerdì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 13 Luglio 2018 Venerdì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le nuvole si sono finalmente alzate e dovresti essere in grado di vedere di nuovo chiaramente, Ariete. Il fuoco sta diventando rovente. Potrebbero esserci argomenti particolarmente caldi oggi, e fatti interessanti e informazioni rivoluzionarie saranno trasmesse da persona a persona. Assicurati di avere i fatti chiari prima di aprire la bocca.

TORO ⭐⭐ TOP: Il tuo approccio lento e costante potrebbe richiedere una spinta oggi, Toro. Non trattenere le tue opinioni. Questo è il momento di mettere tutto sul tavolo, nonostante la tensione che potrebbe causare. Forze forti sono al lavoro, quindi non sorprenderti se le cose si surriscaldano un pò di più del solito. Il fatto è che incredibili scoperte possono essere fatte attraverso disaccordi tra diversi tipi di persone.

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Prova a cercare libertà e nuove esperienze oggi, Gemelli. Questo è un momento importante per te per allargare le tue ali ed esplorare. Tieni presente che qualcosa o qualcuno potrebbe lavorare per trattenerti emotivamente. Una forza contraria sta promuovendo la guerra mentre tu insisti a mantenere le cose pacifiche. Forse c’è una lezione importante che devi imparare. Sii più assertivo nelle tue azioni e non lasciare che le persone ti camminino addosso.

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Se le persone insistono nel voler fare le cose a modo loro, lasciale fare Cancro. Combattere non porterà a nulla di buono. Questo tipo di reazione causerà solo più tensione tra te e l’altra persona. Avvicinarsi alla situazione con un atteggiamento ostile porterà molto probabilmente a perdere. Cerca di non prendere le cose troppo sul personale. Fai del tuo meglio per restare fedele ai fatti.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: All’improvviso hai ritrovato la tua energia. Il tuo motore è pronto per partire, Leone. Mettiti in marcia e non lasciare che qualcosa ti ostacoli. Se sorgono disaccordi con gli altri, cerca di concentrarti sulle lezioni che ne puoi trarre invece che soffermarti solo sugli aspetti negativi. Porta le cose ad un livello più alto e non aver paura di un cambiamento radicale.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere un pò intimorito dalla frenesia dell’energia presente nell’aria oggi, Vergine. Cerca di non essere sbilanciato da altri che potrebbero essere più corrosivi del solito. Usa questo come un momento di rilancio per te stesso. Lasciando che gli altri aprano la fredda, dura verità a te, hai anche l’opportunità di esprimere la tua stessa verità. Probabilmente arriveranno eventi imprevisti.

Oroscopo del Giorno 13 Luglio 2018 Venerdì: è il segno del Leone il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non sorprenderti se le azioni inattese da parte degli altri ti faranno impazzire il cuore oggi, Bilancia. Potresti scoprire che una forte forza di energia irregolare influisce sulle tue emozioni. Sta lavorando per rimescolare un pò le cose. Usa le tue credenze e la morale come guida per aiutarti a navigare in acque difficili. Rimani fedele a te stesso e non lasciare che gli altri prendano decisioni per te. Hai il potere di fare scoperte molto significative.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: È tempo di implementare i piani che hai promosso come risultato dei processi interni negli ultimi giorni, Scorpione. Salta al posto di guida e prendi il controllo. Le persone potrebbero essere alquanto abrasive e la tua natura sensibile è suscettibile ai commenti cattivi. Prendi le cose con il giusto peso. Ricorda che se le persone ti criticano, è perché ti amano.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Il tuo umore dovrebbe essere abbastanza buono oggi, Sagittario. In generale, scoprirai che le persone reagiranno alla tua tendenza a prendere l’iniziativa. Tieni presente che questo indica anche che probabilmente avranno maggiori probabilità di contrattaccare. Potresti avere la tendenza a inclinarti verso il bizzarro e il non convenzionale. La strada da percorrere oggi è quella che promuove la diversità e il pensiero rivoluzionario. Sii un pioniere in ogni situazione.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Sii un pò più coraggioso del solito, Capricorno. Prendi dei rischi e mostra agli altri che hai la forza di realizzare qualsiasi cosa. C’è un sentimento vivace e ansioso per il giorno che potrebbe renderti irrequieto. Questa energia ti sta incoraggiando ad alzarti e ad andare avanti. Inizia qualcosa invece di aspettare che qualcun altro prenda l’iniziativa. Non aver paura di fallire. Non ci riuscirai mai se non ci provi.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Potresti avere la scintilla che vuole accendere il fuoco oggi, Acquario. Assicurati di essere costruttivo con le critiche e fai attenzione a non essere troppo aggressivo nei confronti delle persone con cui hai a che fare. In altre parole, sii gentile.

PESCI ⭐⭐ TOP: L’interazione con gli altri potrebbe non essere particolarmente soddisfacente per te oggi, Pesci. Potresti avere la sensazione che le altre persone non si preoccupino tanto di quanto pensi. Tieni presente che tutti stanno facendo del loro meglio. La maggior parte delle persone non è sensibile come te. Probabilmente non hanno idea del tipo di impatto che hanno le loro parole su di te. Lascia agli altri il beneficio del dubbio.

Oroscopo del Giorno 13 Luglio 2018 Venerdì: buone stelle a tutti!

Written by