INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 9 Luglio 2018 Lunedì

Oroscopo del Giorno 9 Luglio 2018 Lunedì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 9 Luglio 2018 Lunedì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐ TOP: Sfortunatamente, questo non è un giorno di divertimento e giochi, Ariete. In effetti, potresti provare una fastidiosa sensibilità emotiva che ti farà sentire meno energico del solito. C’è un tono sobrio che ti sta chiedendo di dare uno sguardo duro alla realtà e prendere delle decisioni su obiettivi e piani. La lancetta dei minuti ticchetta e ci sono molte altre avventure in serbo per te.

TORO ⭐⭐ TOP: Oggi troverai poco conforto nelle tue emozioni, Toro. Ti consiglio di attenerti semplicemente al business. Concentrati su come fare le cose nella tua routine quotidiana. Crea un piano e attieniti. Questo non è un giorno per deviare dalla norma, né è un momento in cui troverai simpatia negli altri. Prenditi cura dei tuoi affari personali. Il tempo è prezioso, non sprecarlo.

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Cerca di non soffocare oggi, Gemelli. Potresti voler cercare conforto nella compagnia degli altri, ma scoprire che questo provocherà solo malumore da parte di tutti i soggetti coinvolti. Frena la tua tendenza a trovare difetti nei tuoi cari. La soluzione migliore è concentrare la tua energia su attività che hai messo nel dimenticatoio per un pò di tempo. Affronta progetti che richiedono particolare attenzione con la massima disciplina.

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi c’è un freno alle tue emozioni che potrebbe farti sentire come una pentola di acqua bollente, Cancro. Solo sapendo che c’è un coperchio sulle cose, è probabile che si surriscaldino più rapidamente del solito. Cerca di mantenere la calma. Una rabbia furiosa non ti porterà da nessuna parte. Concentra le tue energie.

LEONE ⭐⭐ TOP: Potrebbe essere difficile per te sentirti connesso a qualcuno oggi, Leone. Se ti senti triste o depresso, è meglio lavorare su questi sentimenti da solo. Le altre persone non sono inclini ad essere troppo solidali con la tua situazione. Starai meglio se ti concentrerai sul lavoro per tenere i demoni fuori dalla tua testa.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sentire un senso di limitazione oggi, ma in verità sarà un bene per te, Vergine. Scoprirai che il tuo acuto senso di disciplina è utile oggi mentre affronti il lavoro con incredibile entusiasmo. I tuoi obiettivi non sono tanto lontani. Rimani concentrato e non lasciare che il ticchettio del tempo ti faccia pressione. La fretta porterà a sbagli. Se hai intenzione di fare un lavoro, fallo per bene.

Oroscopo del Giorno 9 Luglio 2018 Lunedì: è il segno del Sagittario il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Trova conforto nel tuo lavoro oggi, Bilancia. Anche se può sembrare ridicolo, scoprirai che è l’attività più gratificante della giornata. Cerca di non essere troppo critico nei confronti degli altri. Concentrati sulle attività a portata di mano. La tua perseveranza sarà fonte d’ispirazione per gli altri.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Scendi con la testa dalle nuvole, Scorpione. Scoprirai che alcuni dettagli nitidi sono tornati a perseguitarti. Non rinviare ulteriormente il tuo lavoro. Il momento di prendersi cura del lavoro è ora. Pulisci la casa e poi esci a fare shopping. Più realizzi oggi, meglio ti sentirai domani.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi devi finire tutto ciò che non hai fatto ieri, Sagittario. I temi del viaggio includono disciplina e attenzione alla sabbia che scivola attraverso la clessidra. Più riesci a realizzare, più ti sentirai meglio. L’energia stagnante nella tua vita segnala che è il momento di far muovere le cose. Non sprecare un altro momento in attesa che qualcun altro trovi la soluzione per te. Prendi l’iniziativa.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Metti da parte la frivolezza per un giorno, Capricorno. Questo è un momento importante per prepararsi al futuro. Non fare un altro passo avanti prima di sapere che sei su un terreno solido. Questo è un buon momento per scrivere i tuoi obiettivi su un pezzo di carta. Scriverli con l’inchiostro ti aiuterà a manifestarli nella tua vita. Pensa al raccolto a lungo termine. La sicurezza e la messa a terra sono temi chiave della giornata.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi le persone potranno essere un pò critiche nei tuoi confronti Acquario, e faresti bene a sentire cosa hanno da dire. Sii ricettivo ai feedback dagli altri in modo che tu possa stabilire un ego sano. È importante mantenere sotto controllo il tuo senso di umiltà. Potresti scoprire che ti senti piuttosto critico mentre vedi le persone che si muovono come bradipi rispetto alla tua mente fulminea. Sii paziente con gli altri.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Mantieni il tuo scudo psichico oggi Pesci, perché ne avrai bisogno. I commenti delle persone possono sembrare duri anche se in realtà non lo sono. La tua migliore difesa è usare le critiche delle altre persone in modo costruttivo al fine di costruire una base più solida su cui lavorare. Trasforma questa energia in uno stato d’animo positivo e usala per fare le cose.

Oroscopo del Giorno 9 Luglio 2018 Lunedì: buone stelle a tutti!

Written by