INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Luglio 2018 Domenica

Oroscopo del Giorno 8 Luglio 2018 Domenica

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 8 Luglio 2018 Domenica. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐ TOP: Oggi potresti incontrare una forte opposizione da parte di qualcuno che sembra voler tagliare dritto al tuo cuore, Ariete. In realtà, questo è un messaggio che ti ricorda di pensare alle cose in termini globali. Cerca di essere consapevoli di una prospettiva più ampia in cui guardare tutto più che dal solo tuo punto di vista. Cerca di parlare con persone di cui ti fidi prima di prendere decisioni importanti.

TORO ⭐⭐ TOP: Segui il tuo istinto oggi, Toro, e non ti sbaglierai. Potrebbe essere necessario abbandonare un pò di controllo e mettere da parte la logica nella giornata di oggi. Lasciati rasportare. Esplora la tua mente e le sue interazioni con gli altri. Scoprirai che sarà praticamente impossibile controllare completamente qualsiasi progetto. In ogni attività è meglio valutare le opzioni confrontandole con le valutazioni altrui. Cerca di essere aperto senza fossilizzarti sulle tue convinzioni.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi scoprirai che puoi rappresentare il pezzo del mosaico mancante di cui le persone hanno bisogno in ogni situazione, Gemelli. Impegnati pure in conversazioni non impegnative sui social e sentiti libero di esprimere al massimo il tuo fascino. Hai la possibilità impressionare positivamente su quasi tutti i fronti, quindi prenditi la giornata con il piede giusto. Alzati dal letto prima del solito e fai un pò di esercizio fisico una camminata veloce o una breve seduta in palestra.

CANCRO ⭐⭐ TOP: Potresti scoprire che la gente vuole farti parlare molto, ma oggi non te la senti, Cancro. Vai avanti, metti le tue emozioni da parte e lascia che la tua mente logica prenda il sopravvento. Affronta razionalmente i fatti e assicurati che le tue emozioni non interferiscano con quanto ti verrà detto. La nebbia che ti avvolge si diraderà facilmente e tutto andrà per il verso giusto.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi dovresti riuscire a valutare i tuoi sentimenti da una prospettiva molto neutrale e distaccata, Leone. Usa questa opportunità per agire in base al tuo istinto. Assicurati che le tue azioni non siano solo una reazione a una provocazione e non agire avventatamente in risposta alla fretta altrui. Pensa prima di fare qualsiasi mossa e valuta con attenzione. Ti stupirai dei risultati che otterrai se semplicemente userai la testa prima di agire.

VERGINE ⭐⭐ TOP: Se parli di un’altra persona oggi, Vergine, assicurati di non dire nulla che possa metterla in imbarazzo se solo fosse presente. Il pettegolezzo potrebbe essere nell’aria, ma non è una scusa per fornire anche il tuo contributo. Tieni presente che ciò che dici ha un forte impatto sulle persone che ti circondano ed è probabile che raggiunga molte più orecchie di quanto tu possa pensare.

Oroscopo del Giorno 8 Luglio 2018 Domenica: è il segno dei Gemelli il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: È importante per te agire in un giorno come quello di oggi, Bilancia. Fidati di te stesso e del tuo istinto. Potrai trovare l’idea perfetta per ogni situazione. Ricorda che è utile consultare gli altri, discutere e intraprendere l’azione definitiva. L’esitazione causa ritardi ed è fonte di guai.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Potresti trovarti un pò spaesato e confuso sulla strada da percorrere, Scorpione. Questa confusione non sarà nemmeno di aiuto agli altri per capire come darti una mano. Non sentirti obbligato a rimanere in una situazione che ti crea fastidio. Potrebbe essere il momento di lasciar andare e rompere alcuni legami se le cose non funzionano più per te. Prova a districarti dalle vecchie abitudini.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: È importante per te uscire e sentire il vento che soffia, Sagittario. Riconnettiti con la natura e sii consapevole dei quattro elementi. Fai respiri profondi e riempi i polmoni con questa forza vitale energizzante. Immaginati sulla cima di una montagna che si affaccia su un vasto oceano sottostante. Espandi la tua consapevolezza in modo che nulla sfugga alla tua attenzione. Tieni la testa libera dal disordine e sii aperto a nuove avventure.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Fai un uso pratico dei pensieri che hai sintetizzato negli ultimi giorni, Capricorno. Allarga i tuoi confini ed estendi la tua saggezza alle persone intorno a te. Questo è un giorno buono per agire. Connettiti con il tuo cuore e vai avanti con i tuoi piani. Normalmente si pensa che il nostro cuore sia morbido, tenero e vulnerabile. Oggi il tuo cuore è forte e avventuroso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Questo è un giorno importante per creare connessioni preziose con gli altri, Acquario. Ti troverai impegnato in conversazioni e dibattiti serrati e spiritosi dai quali potrai imparare molto. Sarai bravo a vedere entrambi i lati di un problema, ma il problema è che questo può portare all’indecisione e all’incapacità di impegnarsi in qualcosa. Scegli un percorso e restaci fedele alla tua scelta.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe essere difficile per te gestire le cose oggi, Pesci, poiché il tuo obiettivo sembra passare da un argomento all’altro senza trovare una soluzione. Oggi è meglio dedicarsi alla ricerca, ponendo domande e raccogliendo risposte. Tieni aperti i canali di comunicazione e non cercare di obbligare gli altri per ottenere una rispostaconcreta. Otterrai ottimi risultati.

Oroscopo del Giorno 8 Luglio 2018 Domenica: buone stelle a tutti!

Written by