INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 giugno 2018 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 giugno 2018 Martedì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 19 giugno 2018 Martedì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei sicuro che ad altre persone non piacerebbe che tu ti trovassi in un altro luogo rispetto a dove sei adesso Ariete? O anche se fossi una persona diversa da quella che hai sempre pensato di essere? Queste domande stanno iniziando a disturbarti. Dedica un pò di tempo a riflettere. Le risposte che emergerai non saranno del tutto significative per qualche altra settimana. Prova a guardare le cose essenziali oggi.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le persone capiranno e apprezzeranno il tuo desiderio di distinguerti dalla folla oggi, Toro. Questo non è un segno di arroganza da parte tua. È solo che in questo momento sei particolarmente perspicace e le persone hanno bisogno del tuo buon consiglio. Dal momento che sei pronto a stare sotto i riflettori e brillare come le stelle che ti stanno dando tutta questa energia meravigliosa, provaci. Ti darai tante colpe se lasciassi passare questa opportunità.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Ami tutti su questo pianeta Gemelli, e non vuoi essere disturbato con tutti i piccoli dettagli della vita di tutti i giorni. Sei in orbita, in viaggio tra le stelle, e questa grande sensazione di libertà ti spinge a chiedere più giustizia per tutti. Oggi potresti persino trovare la situazione perfetta per usare le tue meravigliose abilità diplomatiche. È il minimo che puoi fare.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: A volte commetti errori a causa della tua mancanza di obiettività, Cncro. Hai una certa tendenza a desiderare che le altre persone siano proprio come te. Eppure oggi non è questo il caso. Stai usando il tuo buon senso e la tua ragione. Sarebbe un grande giorno per le persone ascoltarti dato che i tuoi giudizi non hanno nulla a che fare con i tuoi sentimenti personali.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Una volta eri una creatura a favore della ragione, Leone. Per te tutto aveva una spiegazione, una ragione per esistere e un posto nel mondo. Non hai mai perso la possibilità di condividere il tuo punto di vista. Poi all’improvviso, silenzio. Forse hai bisogno di avere una prospettiva, non necessariamente sulle cose che conosci, ma su come esprimi questa conoscenza. Ora le parole sono tornate nella tua vita e le tue idee sono più moderate.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Che ne dici di cambiare ruolo oggi, Vergine? Preferisci agire, piuttosto che parlare di idee grandiose che non vanno mai da nessuna parte. Eppure oggi potresti sentirti davvero come se discutessi di cose profonde. Gli allineamenti delle stelle stanno facendo emergere quest’altro lato di te, quindi approfitta di questa energia. Le altre persone ti saranno grate, poiché hanno aspettato molto tempo per questo giorno.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Gli scienziati a volte sono piuttosto strani. Possono essere così assorbiti nella realtà da sembrare quasi assenti, come se volassero sopra la Terra. È un pò come ti sentissi anche le cose, Bilancia. Ti piace spiegare il mondo nel tuo modo speciale, nel modo in cui lo vedi e non necessariamente come è realmente. Questo è il tuo segreto: sai che nessun altro può vedere il mondo come te.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Come il vero Scorpione che sei, non hai l’abitudine di parlare senza dire nulla di costruttivo. A volte le persone ti accusano di non avere nulla da dire. Quando sei solo paziente, ti dicono che sei ignorante. Quando stai dimostrando la tua tolleranza, ti dicono che sei indifferente. Oggi è il momento per queste persone di imparare la verità su di te e capire quanto hai da dire sul mondo.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le persone intorno a te apprezzerebbero davvero se tu avessi rallentato e ti fossi rilassato un pò. Sembra che tu stia correndo in giro, tant’è vero che hai trascurato le persone a te vicine, in particolare la tua famiglia. Hanno davvero bisogno di te. Hanno problemi da discutere con te. Hanno bisogno di sentire il conforto delle tue braccia. Le tue braccia devono prima aprirsi a loro.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai fatto la cosa giusta per rimandare quelle decisioni importanti e non cedere alla pressione, Capricorno. Sai bene che a volte è importante rilassarsi e riposare. Oggi ti sentirai riposato e pronto ad affrontare il mondo. Vedi i tuoi problemi da un altro punto di vista e sarai molto più ottimista riguardo alle cose. Ora puoi dare un’occhiata calma alla situazione.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Hai una natura generosa, Acquario. Sai come dare e dedicarti a risolvere i problemi degli altri. Questo sarà ancora vero oggi, ma non interamente allo stesso modo. In effetti, non sarebbe saggio per le persone disturbarti con i loro problemi se davvero non sono così importanti. È giunto il momento che tu ti prenda cura di te un pò di più.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: È sempre così all’inizio con te, Pesci. Sai che sta succedendo qualcosa ma non hai idea di cosa. È come se l’elettricità scorresse attraverso di te. Stai praticamente vibrando di emozioni. Puoi anche sentire le emozioni degli altri. Inizia ascoltando il tuo cuore e sentendo la sensazione nel tuo corpo. Solo così sarai in grado di giudicare l’intensità dei tuoi sentimenti. Potrebbe essere desiderio o amore?

Oroscopo del giorno 19 giugno 2018 Martedì: buone stelle a tutti!

Written by