INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 giugno 2018 Sabato

Oroscopo del Giorno 16 giugno 2018 Sabato

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 16 giugno 2018 Sabato. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi dovresti sentirti particolarmente intuitivo, specialmente quando si tratta di familiari, Ariete. Certamente non sarà facile per nessuno mentirti. Potresti anche pensare di fare delle riparazioni a casa tua, che rimandi da tempo. Potresti trascorrere almeno una parte della giornata da solo meditando o contemplando il tuo futuro. La tua mente è chiara e attiva, quindi è un buon momento per farlo.

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Un gruppo a cui sei unito potrebbe incontrarsi oggi, forse nel tuo vicinato, Toro. Dovresti concentrarti maggiormente sull’ascolto di ciò che hanno da dire piuttosto che sulla partecipazione attiva alle discussioni. Avrai voglia di assorbire ogni idea che emerge e pensarci seriamente prima di esprimerti. Quando comunichi, dovresti farlo liberamente e apertamente. La tua mente è sia intuitiva che logica, quindi aspettati di imparare molto.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un piccolo incontro, forse a casa tua, potrebbe sollevare il tema dell’economia mondiale. Potresti essere in contemplazione e forse anche discutere del tuo futuro finanziario. Questo è un buon momento per fare questi piani Gemelli, dato che la tua mente è logica e intuitiva oggi. Scrivi tutte le idee che ti vengono in mente. Avrai voglia di ricordarle.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti ricevere una visita o una telefonata da un amico che non vedi da un pò. Una conversazione intensa ed emotiva potrebbe seguire, Cancro. Le notizie stimolanti potrebbero farti preoccupare per un pò. Le attività spirituali potrebbero anche occupare molto del tuo tempo. Ascoltare qualcuno potrebbe farti sentire più perspicace del solito. Ciò ti consentirà di applicare il buon senso ai concetti astratti.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Generalmente ti piacciono la filosofia, la metafisica e altre forme di pensiero superiore Leone, ma oggi potresti pensarci quasi ossessivamente. Potresti decidere di concentrarti intensamente su questi concetti. Questo è un grande giorno per farlo, perché l’intelletto si combina con l’intuizione per permetterti di capire e dare un senso alle idee astratte. Puoi applicarle alla tua vita quotidiana.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi gli eventi sociali potrebbero coinvolgere discussioni su alcune materie profonde, come la filosofia, la metafisica, la scienza, o tutte e tre le cose. La tua mente dovrebbe essere veloce e acuta oggi Vergine, sia a livello logico che intuitivo. Probabilmente ti immergerai praticamente in tutto ciò che senti. Potresti essere in grado di dare un senso a tutto.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti decidere di aiutare qualcuno con riparazioni o decorazioni nella loro casa o forse in una chiesa o in una scuola. Avrai molte buone idee che sgorgano dal profondo di te Bilancia, e sarai abbastanza astuto da metterle in pratica. Non stupirti però se la comunicazione sarà più sottile di quella che pensi.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Un fidanzamento con un partner romantico attuale o potenziale potrebbe comportare un sacco di comunicazione a un livello sottile, godendo della reciproca compagnia senza dire molto. Oggi ti sentirai particolarmente appassionato, Scorpione. Comprati dei vestiti nuovi e fai del tuo meglio. Il tuo senso estetico è particolarmente alto in questo momento. Potresti anche riflettere su progetti artistici. L’ispirazione potrebbe essere intorno a te.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Una maggiore consapevolezza psicologica e un’intensa intuizione potrebbero farti sintonizzare con i pensieri e i sentimenti dei membri della famiglia prima ancora di sapere cosa vogliono, Sagittario. Potresti essere in grado di raccogliere i pensieri degli estranei. Questo è il giorno in cui confidare nella tua voce interiore, specialmente quando si tratta di fare piani con gli altri.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Gli eventi sociali nel tuo quartiere potrebbero concentrarsi sulle famiglie. Potresti passare il tempo a raccontare storie oggi. Qualcuno con cui sei in contatto potrebbe avere a che fare con alcune potenti questioni emotive e non volere compagnia. Non c’è molto che puoi fare, Capricorno. Fai sapere alla persona che sei lì e poi lascialia sola. Nel frattempo, gli altri sono di umore festivo. Divertiti.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Gli altri, in particolare i familiari, potrebbero essere piuttosto irrequieti oggi. Potrebbe sembrarti come se tutti stessero correndo come matti ma non condividono ciò che hanno in mente. Dovrai fidarti del tuo intuito quando per sapere cosa stanno combinando, Acquario. La scrittura potrebbe venire dal profondo, attraverso lettere, poesie o romanzi, permettendoti di esprimere un aspetto che spesso non vedi. Usa questo dono spirituale e scava più a fondo.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: La comunicazione, in particolare con i familiari e il partner, potrebbe svolgersi in modo più sottile che verbale oggi. Tuttavia Pesci, sentirai forte amore e sostegno da parte di uno di loro. Questo è un grande giorno per programmare una serata da solo con la persona che ti piace. L’ispirazione per i progetti creativi, in particolare a casa, potrebbe arrivare dal profondo. Non sopprimerla, lascia che fluisca.

Oroscopo del giorno 16 giugno 2018 Sabato: buone stelle a tutti!

Written by