INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Marzo

Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Marzo. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La parola chiave per te oggi è “confine” Ariete, quindi pensa per un minuto a cosa significa questo per te. È tempo di parlare seriamente con te stesso. Stabilisci dei limiti e sii onesto nel disegnare la linea. La tua salute, il tuo stato d’animo e le tue relazioni con gli altri dipendono dal prendere l’iniziativa per sapere quando riuscire a dire di no in certe situazioni.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Assicurati di vivere coscientemente in questo momento, Toro. Potrebbe essere che stai attraversando un periodo di rifiuto e semplicemente rifiuti di vedere la situazione in modo oggettivo. Apri gli occhi al mondo che ti circonda in modo da poterti invitare alla gioia e alla compassione. Non essere soddisfatto delle interazioni superficiali che non ti soddisfano veramente emotivamente e intellettualmente.

GEMELLI ⭐️ TOP: Per certi versi, oggi potrebbe sembrare un giorno di resa dei conti per te, Gemelli. Potresti guardarti allo specchio e vedere cose di cui non sei davvero molto felice. Forse nutri un senso di vergogna basato su eventi passati che ancora persistono nella tua mente. Non lasciare che questa ombra di insicurezza continui a divorare la tua vita. Lavora attraverso questi sentimenti e identifica la radice del problema.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Lascia che oggi serva come promemoria per l’importanza dell’amore, Cancro. Non pensarlo solo come una merce per la quale combatti. Renditi conto che l’amore è importante per decidere come guardare il mondo; più vedi l’amore nelle persone intorno a te, più sarai benedetto dalla fortuna. 

LEONE ⭐️⭐️ TOP: Ora potresti sentire un forte senso di colpa a causa di qualcosa che hai fatto per alimentare il tuo ego, Leone. Sii consapevole di come le tue azioni hanno influenzato gli altri e chiedi scusa. Il senso di colpa è fondamentalmente un’emozione inutile che dovresti eliminare il più rapidamente possibile. Non lasciare che questa sensazione ti impedisca di aprire il tuo cuore per riportarlo alla sua innocenza originale.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: La pura saggezza è una qualità importante a cui aspirare oggi, Vergine. Sii consapevole che maggiore è la conoscenza che diffondi agli altri, più crescerà e tutti potranno trarne profitto e condividerla.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Perché continuare a combattere una battaglia che sai che non puoi vincere, Bilancia? Perché continuare a cercare di ingannare te stesso e gli altri a pensare di avere tutte le risposte quando sei consapevole di non averle? Invece di combattere, arrenditi. A questo punto, gli altri saranno molto più disposti a soddisfare la tua sete di verità. La chiave per te è ascoltare.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La rabbia è in grado di risvegliarsi dentro di te oggi, Scorpione, quindi fai attenzione a qualsiasi azione che possa manifestarsi come conseguenza di questo sentimento potente. Fai quello che puoi per trovare la fonte profonda di questa rabbia. Se è un’ovvia ingiustizia, considera la situazione un’opportunità di cambiamento e lavora per riformare la politica che ha portato a questa violazione dell’equità e dell’uguaglianza.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Mostra gratitudine alle persone intorno a te oggi, Sagittario. La tua personalità è molto forte in questo momento, e sei sicuro di te stesso. Mescola questo sentimento con la sensibilità che ti chiede di fare delle cose per gli altri. Tieni presente che un gesto semplice come un sorriso o una parola di apprezzamento possono essere di guarigione per un’altra persona e per te.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Fidati di te stesso oggi e delle persone che ti circondano. Apri gli occhi sulla realtà della situazione a portata di mano. Se stai attualmente lavorando per attuare alcuni importanti cambiamenti nella tua vita, abbi fede che qualunque cosa accada si risolverà a tuo vantaggio.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti trovarti a gravitare verso cose solide e radicate Acquario, nella speranza che queste ti forniscano la stabilità che ti manca. Una parola chiave per te oggi è “pazienza”. Impara come aspettare senza diventare irrequieto o scontroso. Quello che scoprirai dopo un pò è che la stabilità che stai cercando è in realtà seduta proprio lì dentro di te, ed è stata sempre lì.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Cerca di andare in un luogo di serenità oggi in cui ti libererai dal desiderio e dalla gelosia, Pesci. È importante che tu prenda tempo per riconoscere l’incredibile crescita che può scaturire da questa posizione di calma e pura soddisfazione. Liberati del bagaglio in eccesso a cui ti aggrappi come una sorta di supporto o mezzo di conforto. Meno cose porti, più le braccia saranno libere per creare.

Written by