INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 21 Febbraio

Oroscopo del Giorno Mercoledì 21 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Mercoledì 21 Febbraio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ TOP: Le questioni di carriera potrebbero muoversi così lentamente oggi che potresti essere tentato di rinunciarci, Ariete. Non pensarlo nemmeno! È solo uno di quei giorni in cui nulla sembra andare bene, anche se in fondo tutto dovrebbe andare ancora molto bene per te. Non aspettarti molti progressi oggi, e certamente non aspettarti altro che malinconia dai colleghi. Metti un calendario con i cartoni sul muro in modo da distrarti con delle risate per tutto il giorno.

TORO ⭐️ TOP: Se stai cercando di studiare qualcosa Toro, non è il momento giusto per farlo. Probabilmente la tua concentrazione sarà bassa e quello che stai leggendo ti sembrerà probabilmente greco. A meno che non sia davvero necessario, sarebbe meglio mettere da parte i libri fino a domani, dato che probabilmente oggi non assorbirai molto. Cercare di leggere potrebbe far nascere l’illusione di aver imparato qualcosa. Stai dalla parte del sicuro e rimanda!

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sogni oscuri e deprimenti potrebbero tormentare il tuo sonno stanotte Gemelli, probabilmente alternati a quelli sciocchi che ti faranno ridere ad alta voce. Potresti svegliarti al mattino totalmente confuso da queste immagini e la tua tendenza potrebbe essere quella di rimuoverle. Non farlo. I tuoi sogni stanno cercando di dirti qualcosa. Hai avuto i tuoi alti e bassi emotivi ultimamente? Hai alternato riso e pianto? Pensaci!

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei stato invitato a una festa che dovrebbe svolgersi oggi? Se pensi di non avere niente in programma Cancro, è meglio controllare di nuovo il tuo calendario. Tutti i segnali suggeriscono che potresti dimenticare molte cose importanti in questo momento e uno potrebbe essere un evento sociale, forse legato agli affari. Questo potrebbe non essere uno dei tuoi giorni migliori. Di solito tendi ad avere una memoria da elefante. Per il momento, tieni il calendario a portata di mano!

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Troppo esercizio fisico o mentale potrebbe farti sentire un pò stanco oggi, Leone. Potresti essere molto più lento nell’assorbimento rispetto al solito, e quelli intorno a te potrebbero essere sorpresi perché tu normalmente sei molto energico, oggi invece sembri muoverti come una lumaca. Passa più tempo possibile a riposare, perché dovrai recuperare la tua forma fisica. Se devi lavorare, concentrati sulle attività di routine che richiedono un minimo sforzo.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sebbene il tuo partner possa sentirsi molto sensuale in questo momento Vergine, tu potresti non sentirti molto appassionato. Hai avuto alcuni giorni stressanti e riesci a malapena a muoverti, quindi la tua risposta alle proposte sessuali può essere alquanto bassa. Il tuo affetto non è certamente diminuito, ma il tuo partner potrebbe interpretare il tuo comportamento in questo modo. Qualunque cosa tu decida di fare, assicurati che il tuo partner sappia esattamente come ti senti e perché ti senti in quel modo.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua casa potrebbe essere un posto lugubre oggi, Bilancia. È probabile che un membro della famiglia sia assente, e la presenza di questa persona è destinata a mancare molto. L’unica cosa che puoi fare in queste circostanze è assicurarti che tutti siano impegnati fino a quando l’assente non ritornerà. Un modo per distrarre la famiglia è farli pulire la casa in attesa di un caloroso benvenuto!

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un parente o un vicino più anziano potrebbe aver bisogno della tua assistenza oggi, Scorpione. Questo potrebbe essere un momento molto scomodo per dare aiuto a qualcuno, perché hai un sacco di faccende da fare. Tuttavia, andrai in soccorso perché è la tua natura. Abbi cura di pianificare il tuo tempo con attenzione e cerca di non fare troppo in una volta. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️ TOP: I tuoi talenti creativi potrebbero sembrare totalmente bloccati oggi, Sagittario. Potresti avere un progetto su cui vuoi davvero lavorare. Hai il focus mentale, ma l’elemento creativo potrebbe non essere presente. Questo potrebbe rivelarsi molto frustrante. Tuttavia, l’unica risposta potrebbe essere quella di accantonare il tuo lavoro fino a domani. Dovresti tornare alla normalità. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Questo sicuramente non è un buon giorno per restare a casa e fare le faccende domestiche, Capricorno. Se lo farai, alcuni pensieri tristi e piuttosto irrazionali potrebbero affliggerti per tutto il giorno. Non importa come sia il tempo, sarebbe molto meglio uscire e fare qualsiasi cosa che ti permetta di concentrarti su qualcosa di positivo. Fare shopping, partecipare a un evento sportivo, vedere un film o visitare un amico. Qualunque cosa tu faccia, cerca di distrarti. Goditi la giornata.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Alcune notizie deludenti potrebbero metterti in uno stato piuttosto cupo oggi, Acquario. Qualcuno vicino a te potrebbe improvvisamente lasciare la città per diverse settimane e sarai solo senza di loro. Non ha molto senso soffermarsi su questo. Devi solo rimanere in contatto via telefono o e-mail e aspettare che il tuo amico tornerà. Dovresti essere piuttosto impegnato in questi giorni!

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le attività di raccolta fondi di un gruppo con cui sei affiliato stanno andando molto bene, Pesci, ma oggi è probabile che scoprirai che le cose sembrano essere in stallo. Gli assegni potrebbero non venire inviati per posta, le persone importanti non rispondono alle chiamate o qualcuno non si presenta per svolgere il lavoro. Questa situazione è frustrante, ma probabilmente non durerà oltre oggi. Tieni duro!

Written by