INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 20 Febbraio

Oroscopo del Giorno Martedì 20 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Martedì 20 Febbraio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Il sesso e il romanticismo sono nella tua testa oggi, Ariete. Ti senti particolarmente appassionato e le tue emozioni sono ricche e profonde. In momenti come questo è probabile che tu voglia concentrarti sul tuo piacere, tuttavia è importante essere sensibile anche al tuo partner. I romanzi e i film d’amore potrebbero essere particolarmente allettanti e potresti giocare con l’idea di fare shopping da Victoria’s Secret. Fallo!

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un membro della famiglia potrebbe sentirsi un pò giù Toro, e potresti essere tentato di fare una chiacchierata per capire come sta. Non farlo, potrebbe solo creare tensioni. La tua autostima è probabilmente ai minimi storici. Tendi ad essere il tuo peggior critico, ma oggi sei un pò confuso. Cerca di essere onesto con tutti quelli che ti circondano, specialmente con te stesso.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Troppa esposizione a libri, giornali e computer oggi potrebbe produrre mal di testa da affaticamento degli occhi Gemelli, quindi cerca di esercitare un pò di cautela quando lavori con caratteri di piccole dimensioni o computer. Pensieri di amore e romanticismo potrebbero interferire con la tua capacità di svolgere il tuo lavoro in modo efficace. Potresti essere tentato di trascorrere la maggior parte del tuo tempo al telefono. Abbiamo tutti giorni come questo, quindi non combatterlo. Assicurati di sentirti in forma quando arriverà domani!

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Per tua natura sei un maestro psicologo Cancro e non hai bisogno di conoscere bene qualcuno per valutare accuratamente i suoi pensieri e le sue motivazioni. Oggi questa capacità va ben oltre la psicologia e confina con quella psichica. I sentimenti della gente possono saltarti addosso. Leggere i titoli dei giornali ti fa fare idee strane sul futuro. Potresti anche sperimentare sogni intensi e vividi. Fai un’accurata analisi dei simboli nei tuoi sogni. Sarai sorpreso da quello che ti diranno.

LEONE ⭐️⭐️ TOP: Un problema emotivo con un membro della famiglia potrebbe farti desiderare di scappare e nasconderti, Leone. Non combattere l’impulso. Questo potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per liberare la tua mente riguardo al problema e guarire la tua psiche ferita prima di affrontare nuovamente questa persona. Potresti anche ricevere alcune notizie piuttosto sconcertanti su te stesso e vecchi traumi che hai dimenticato da tempo. Non combatterli. Semplicemente rilasciali.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Questioni emotive radicate nel passato potrebbero farti sentire inibito oggi, Vergine. Potresti anche essere un pò più permaloso del solito. Distruggi l’impulso di offenderti. Cerca di affrontare e rilasciare i vecchi problemi o almeno promettiti che ti occuperai di loro più tardi. Allora sii molto dolce con chi ti sta intorno. Dovresti sentirti più positivo alla fine della giornata.

BILANCIA ⭐️⭐️ TOP: L’attrito o altri problemi sul posto di lavoro potrebbero farti desiderare di smettere Bilancia, ma le preoccupazioni per il denaro potrebbero impedirti di farlo. Hai sicuramente bisogno di rivedere la tua situazione. Forse un cambio di posizione è proprio quello di cui hai bisogno ora. E se pensi davvero di volere un cambiamento, fallo.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua autostima potrebbe benissimo essere ai box oggi, Scorpione. Gli errori del passato potrebbero tornare a perseguitarti, e potresti essere momentaneamente sopraffatto dalla paura di commettere di nuovo errori simili. Costringiti ad essere obiettivo prima di impazzire. Potrebbe causarti alcuni problemi inutili. Cerca di capire che sei unico e che hai capacità e talenti che ti distinguono da tutti.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Generalmente tendi ad essere una persona molto orientata verso la fisica Sagittario, ma oggi è più probabile che tu voglia guardare dentro, magari per sperimentare le tue capacità psichiche o studiare concetti spirituali. Potresti anche trovarti più interessato del solito alle arti, in particolare a ciò che proviene da altre culture. Sarai molto più contemplativo del solito oggi. Potrebbe rivelarsi illuminante scrivere i tuoi pensieri.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Considerazioni finanziarie potrebbero ritardare l’inizio di un nuovo progetto che volevi iniziare da molto tempo, Capricorno. Forse non hai abbastanza fondi o forse il costo è un pò più alto di quanto ti aspettavi. Non sprofondare nella disperazione. Questo è solo un ritardo temporaneo. Usa la tua innata ingegnosità per aggirare il problema. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Il giorno potrebbe essere tormentato da uno scandalo di qualche tipo, Acquario. Alcuni dei tuoi amici, in particolare le donne, possono riunirsi in pettegolezzi cospiratori. La tua curiosità sarà sicuramente alta, ma non essere tentato di unirti a loro. C’è di più nella situazione di quanto sembra e dovresti conoscere tutti i fatti prima di saltare alle conclusioni. Concentrati sui tuoi interessi e preoccupati per lo scandalo più tardi!

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei intuitivo per natura Pesci, ma oggi è probabile che tu abbia un impeto di premonizioni psichiche. Approfondimenti sul tuo personaggio potrebbero portare vecchi traumi in superficie. I tuoi sogni potrebbero essere particolarmente vividi e piuttosto sconcertanti, sebbene non in modo negativo. Prendine nota. Anche il tuo senso estetico è molto alto.

Written by