INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Domenica 18 Febbraio

Oroscopo del Giorno Domenica 18 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Domenica 18 Febbraio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi puoi contare su una giornata molto idilliaca e romantica, Ariete. Ti senti particolarmente caldo e sensuale e tendi a vedere il partner della tua vita attraverso occhiali color rosa. Lui o lei è molto probabile che ti guardi allo stesso modo. Se hai desiderato una cena per due, completa di champagne, candele e rose rosse, questo è il giorno ideale. E non dimenticare la musica del violino!

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Qualcuno può venire a visitarti e condividere alcune idee oggi. Tendi ad interessarti alle questioni relative alla salute e potresti voler imparare non solo le erbe e la nutrizione, ma anche la guarigione spirituale. Questo è un buon momento per allenare le tue capacità di guarigione, Toro, poiché la tua sensibilità è alta e sei più abile del solito a sintonizzarti con le energie del cosmo.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Libri e film possono ispirarti a essere coinvolto in attività artistiche. Il tuo senso estetico è molto alto oggi, Gemelli, e potresti trarre ispirazione dai regni superiori. Potresti voler passeggiare attraverso una galleria d’arte o un museo e provare a percepire i sentimenti di quelli del passato. Una lettera o una telefonata calda e amorevole potrebbe arrivare dal partner, elevando ancora di più il tuo umore. È una giornata molto emozionante.

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti sentirti un pò stanco Cancro, e dovresti fare un pò di lavori a casa tua. È probabile che tu abbia bisogno di decorare, poiché in questo momento ti interessa più della bellezza che delle questioni pratiche. Il tuo senso estetico è molto alto e quindi le decisioni che prenderai oggi saranno probabilmente molto belle. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️  TOP: Ti senti particolarmente incline alla sfera mistica oggi, Leone. Potresti voler leggere questi argomenti o frequentare una lezione o un seminario tenuto da qualcuno sul campo. Le comunicazioni telepatiche stanno arrivando. Non sorprenderti se più di una volta nel corso della giornata tu ed un altro ripeterete la stessa cosa allo stesso tempo. Potresti anche provare una forte affinità con le persone del passato.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Di solito sei una persona molto pratica e con i piedi per terra, ma oggi potresti essere più incline del solito verso il misticismo. Le questioni spirituali sembrano estremamente allettanti e potresti ritrovarti a gravitare verso le librerie metafisiche o cercare discussioni con persone che sono preparate in queste materie. Concediti qualche volo di fantasia, Vergine. Tutti noi abbiamo bisogno di fuggire di tanto in tanto!

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le attività di gruppo che riguardano la meditazione, argomenti psichici o spirituali o attività artistiche sono probabilmente molto attraenti per te ora, Bilancia. Questo è il giorno perfetto per iniziare una corso su questi argomenti. Potresti incontrare persone interessanti che diventeranno amici intimi. Probabilmente sentirai un legame psichico con chiunque incontri oggi, e avrai la sensazione che la tua vita sia cambiata in meglio. Goditi questo momento!

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP:Di solito sei una persona molto intuitiva e oggi potresti sperimentare la chiaroveggenza che potrebbe competere con quella di Jeane Dixon. Potresti sentirti particolarmente in sintonia con gli altri e i tuoi sogni saranno probabilmente potenti e vividi. Usa i messaggi che ricevi per ispirare le attività creative. Mettiti alla prova con la pittura, la musica o la poesia. Potresti non solo essere stupito dai risultati, ma imparare ancora di più. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua immaginazione vola alta oggi, Sagittario. Il tuo interesse per le questioni mistiche e metafisiche è al massimo storico. Viaggiare in luoghi lontani può sembrare particolarmente allettante e potresti sognare di volare in India, Israele, Egitto o Irlanda. Pianifica un viaggio se puoi. Unisciti a un gruppo di meditazione. Segui la corrente!

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Alcune meravigliose notizie riguardanti denaro e carriera potrebbero arrivare oggi, Capricorno. La tua naturale gentilezza e simpatia per gli altri ti ha portato a farti dei buoni amici che sono anche preziosi contatti di lavoro. Questo sta sicuramente dando i suoi frutti. Il tuo senso estetico è al massimo storico, quindi è un grande giorno per iniziare qualsiasi progetto creativo che hai in mente. Il successo sta sicuramente arrivando!

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Un piccolo conflitto con il partner al mattino si concluderà probabilmente con molte rassicurazioni a metà pomeriggio. A fine giornata potreste programmare un viaggio romantico all’estero, o andare nel ristorante che volevate provare! Le discussioni su argomenti spirituali o psichici potrebbero anche avvicinarti. Tutto sommato, è una giornata tumultuosa ma romantica.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua intuizione e la tua immaginazione ti sono servite sul lavoro e dovrebbero ripagarti presto. Potrebbe esserti offerto un aumento, una commissione o forse una possibilità di investire in una società. La tua autostima riceverà sicuramente una spinta! Potresti anche scoprire che stai diventando ancora più intuitivo del solito. Datti una pacca sulla spalla. Te lo meriti.

Written by