INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 17 Febbraio

Oroscopo del Giorno Sabato 17 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 17 Febbraio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️ TOP: Oggi Ariete, potresti trovarti più irritato del solito con le stranezze di amici, colleghi, partner e bambini. I nervi potrebbero essere tesi e gli animi intorno a te sono esausti. In momenti come questo è meglio rimanere concentrati e fare uno sforzo. Non è probabile che si creino spaccature durature, ma la tensione con gli altri può creare una giornata spiacevole.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Difficoltà temporanee a casa potrebbero farti desiderare di non uscire e risolverle piuttosto che andare al lavoro o da qualsiasi altra parte. Tuttavia Toro, la carriera può anche essere stressante. In questo momento, la decisione più saggia è quella di prendersi cura della propria vita personale. Le questioni professionali ti aspetteranno ancora domani.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potrebbero arrivare oggi alcune comunicazioni piuttosto inquietanti, forse da fuori. Non è probabile che sia qualcosa di serio Gemelli, ma potrebbe essere abbastanza per mettere in allerta. I cambiamenti nel tuo quartiere potrebbero interferire con la tua routine quotidiana. Un vicino o un parente potrebbe essere malato e potresti sentirti obbligato ad aiutarlo. Questo va bene finché non ti impegni troppo.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Alcuni problemi minori di denaro potrebbero dover essere gestiti oggi Cancro, e potresti trovarlo irritante perché probabilmente hai altre cose che preferiresti fare. La situazione potrebbe causare qualche piccolo problema con i familiari, ma passerà. Tuttavia, sarai in grado di raccogliere tutte le tue abilità innate e gestire le questioni relative al denaro, che lasceranno il resto della giornata per fare ciò che desideri. Tieni duro.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi probabilmente avverrà una guarigione di una spaccatura temporanea con il partner grazie a comunicazioni oneste e più chiare del necessario. Potresti scoprire che molti problemi sono emersi allo scoperto e che c’è una nuova comprensione tra voi due. Potrebbe esserci una mossa Leone, o almeno cambiamenti all’interno della famiglia.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Il desiderio di andartene da solo e di goderti un pò di solitudine rischia di essere in conflitto con la realtà dei tuoi obblighi oggi, Vergine. Potresti ritrovarti a volte distanziato e incapace di concentrarti su qualsiasi compito a portata di mano, quindi cerca di rimanere concentrato. Potrebbero esserci delle lettere o telefonate irritanti, ma niente di allarmante. Guarda un film romantico stasera.

BILANCIA ⭐️⭐️ TOP: Non aspettarti che nessun progetto creativo vada liscio oggi, Bilancia. Potresti sperimentare blocchi mentali che trovi difficili da superare. Non lasciarti prendere dal panico. I blocchi passeranno. Metti da parte il progetto e riprendilo più tardi. Una telefonata di un amico potrebbe portare alcune notizie sconcertanti che potrebbero farti desiderare di trasmetterle ad altri. Prima di farlo, assicurati di avere i fatti chiari.

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: Gli obblighi verso gli altri potrebbero spingerti a restare a casa oggi Scorpione, ma importanti problemi di carriera potrebbero portarti a lavorare. Ciò potrebbe causare un conflitto interiore e potresti dover affrontare una scelta. Solo tu puoi fare quella scelta, ma fai attenzione ad essere obiettivo e prendere in considerazione tutti i fatti. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi ti senti diviso in due direzioni diverse, Sagittario. Una parte di te potrebbe voler restare a casa a leggere, mentre l’altra parte sente che devi uscire, andare da qualche parte e fare qualcosa. Potresti essere più impaziente del solito con i litigi tra colleghi o familiari. Potrebbe essere una buona idea fare qualche esercizio durante il giorno per risolvere le tensioni interiori. Rilassati con un buon libro la sera!

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Difficoltà minori sul denaro potrebbero metterti in uno stato di frustrazione. I problemi non sono irrisolvibili, ma devono ancora essere gestiti e potrebbero richiedere un sacco di tempo che vorresti spendere per fare qualcos’altro. Abbandonarsi  alla propria frustrazione potrebbe sprecare più tempo della semplice gestione della situazione. Cerca di mantenere la calma, Capricorno. Prendi i tuoi problemi con entrambe le mani, risolvili e vai avanti.

ACQUARIO ⭐️⭐️ TOP: Un litigio con il partner potrebbe farti sentire molto scoraggiato e un pò depresso oggi, Acquario. Eppure probabilmente sei troppo agitato per aver voglia di discuterne con lui o lei. Trascorri la giornata tenendoti occupato e risolvendo la tua frustrazione. Dimentica per un pò, Acquario. Questo dovrebbe permetterti di vedere la situazione in modo più obiettivo, in modo da essere nella giusta forma mentale per uscire e divertirti quando arriva la sera.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti svegliarti stamattina sentendoti un pò meno attivo del solito, Pesci, e potresti non essere in grado di capire perché. Potrebbe esserci una sorta di squilibrio fisico o potresti essere affetto da affaticamento degli occhi. Questo potrebbe metterti un pò in disaccordo con te stesso e con chiunque altro, soprattutto se sei stressato riguardo alle responsabilità lavorative. Evita i computer, se possibile, e prenditi del tempo durante il giorno per correre o fare una camminata veloce.

Written by