INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 3 Febbraio

Oroscopo del Giorno Sabato 3 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 3 Febbraio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Una foto di un oggetto d’arte di un’altra cultura potrebbe suscitare in te strani sentimenti, Ariete. Non saprai perché, ma susciterà un nuovo interesse verso quella cultura. Questo probabilmente si riferisce ad eventi nel profondo del tuo passato che non ricordi. Vai avanti ed esplora questo nuovo interesse. Sarà intrigante e allo stesso tempo potrebbe aiutarti a rilasciare vecchi traumi o fobie!

TORO ⭐️⭐️ TOP: Sei preoccupato per lo stato psicologico ed emotivo di un amico, Toro? Non arrabbiarti troppo per questo. Il tuo amico probabilmente è più preoccupato dei soldi che di qualsiasi altra cosa. Se questo è il tuo partner, dovresti prestare particolare attenzione a non spingerti con le confidenze. La tua amata ti parlerà quando sarà il momento giusto. Nel frattempo, sii paziente e un buon ascoltatore.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Il tuo attuale interesse potrebbe essere rivolto verso qualche problema familiare, Gemelli. Pertanto, non aspettarti una conversazione troppo scintillante questa sera. Il tuo partner potrebbe sembrare preoccupato. Ti assicuro che questo non ha nulla a che fare con te. Non lasciare che le tue insicurezze ottengano la meglio. Non chiedere una spiegazione. Sii lì, anche se significa stare zitto, e lasciare che il tuo partner pensi alle sue cose. Sarà sicuramente apprezzato.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Qualcuno che conosci festeggia il compleanno, Cancro? Se è così, fai attenzione a tutto l’ottimo cibo che sarà portato alla festa! Se stai cercando di migliorare il tuo livello di salute e di fisico, sarai fortemente tentato di abbandonare il programma. Cerca di essere il più fermo possibile, ma ricorda che ogni tanto abbiamo bisogno di qualche strappo alla regola. Torta al cioccolato e gelato potrebbero non essere sulla tua dieta, ma pensa a loro come cibo salutare per la tua mente! Goditeli un pò!

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Ti piacciono le forme d’arte astratta, Leone? Oggi potresti trovarti irresistibilmente attratto da loro, sia in versi bianchi, pittura astratta o musica New Age. Se ti piacciono le arti, potresti provare a cimentarti in qualunque disciplina ti piaccia di più. Se non è così, partecipa ad un concerto, passeggia in una galleria d’arte o leggi una poesia. Qualunque cosa tu faccia, goditi la giornata!

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai mai giocato con l’idea di ridipingere la tua casa, Vergine? Se è così, in realtà potresti trovare qualche idea solida, anche se avrai difficoltà a decidere. A volte fare una lista può aiutarti a capire i dettagli di ciascuno e discernere quale sia il più praticabile in questo momento. Guarda le riviste e i cataloghi di mobili per la casa. Annota ciò che ti piace. Deciderai qualcosa!

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le emozioni oggi sono alte quando il partner ti chiama per discutere di alcuni problemi, Bilancia. Questi non ti riguardano direttamente, ma ti piacerebbe vederli sistemati, mentre tendi a sentirti impotente quando qualcuno che ti interessa è turbato. In momenti come questo, è davvero meglio ascoltare piuttosto che cercare di dare consigli. Probabilmente il tuo partner deve solo parlare. Sii paziente e tutto andrà bene.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Un caro amico o il tuo partner può farti un regalo, Scorpione. Sarai toccato ma ti sentirai anche a disagio. Forse il regalo è costoso o qualcosa che ti piace davvero. Potresti anche sentire che il tuo amico è troppo ansioso. Quello che fai in questa situazione dipende da te. Suggerimento: non rifiutare il regalo a meno che tu non senta sinceramente che è del tutto inappropriato. E sicuramente non restituirlo perché è quello che farebbe tua madre!

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le questioni d’amore possono sembrare molto peggiori di quanto non siano in realtà, Sagittario. L’emozione è alta mentre il tuo attuale interesse amoroso sembra non comunicativo; tuttavia, non sarebbe una buona idea lasciare che le tue insicurezze ottengano la meglio su di te. Il cuore del tuo partner è con te, anche se la mente è da un’altra parte. Problemi familiari o di carriera si stanno intromettendo nel godimento reciproco. Morditi la lingua e sii paziente.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua immaginazione è piena di idee per nuovi progetti, Capricorno? Ti stai ispirando a vecchi ricordi? Il tuo passato può essere una risorsa molto fruttuosa; tuttavia, oggi potresti scoprire che alcuni di questi ricordi ti fanno sentire più emotivo di quanto dovresti. Lasciali andare tutti. Incanalare i tuoi sentimenti in lavori creativi potrebbe rivelarsi catartico. Alla fine della giornata dovresti sentirti bene. Segui la corrente.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Ti stai improvvisamente innamorando di un vecchio amico, Acquario? Questo potrebbe averti confuso e un pò spaventato dal momento che non hai mai visto questa persona in questo modo prima d’ora. Tuttavia, questa persona probabilmente ricambierà la tua attrazione, quindi non cancellarla completamente. Considera questo: questa persona potrebbe essere una parte forte del tuo futuro? Quanto bene ti conosce? Rispetti questa persona nel modo giusto? Se le risposte a queste domande sono positive, provaci!

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei innamorato, Pesci? Potresti scoprire che i pensieri della tua amata ti perseguitano oggi, anche mentre siete distanti. Il desiderio e la passione potrebbero essere praticamente ossessivi e interferiranno con i tuoi progetti se non stai attento. Cerca di rimanere concentrato sui compiti e fissare un appuntamento con il tuo partner più tardi. Dopotutto, vuoi mantenere tutti i dipartimenti della tua vita nella giusta prospettiva!

Written by