INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Febbraio

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Febbraio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi niente può fermarti Ariete. Hai una straordinaria quantità di energia a tua disposizione, quindi usala con saggezza. Puoi realizzare moltissimo e apportare trasformazioni estremamente positive nella tua vita. La tua vitalità fisica è particolarmente forte e la tua vita sessuale potrebbe essere particolarmente attiva. Assicurati di condividere con gli altri l’entusiasmo che emani. Non sei l’unica persona viva su questo pianeta, quindi diffondi un pò di quell’amore in giro.

TORO ⭐️⭐️ TOP: Potresti avere la sensazione che intorno a te stia succedendo qualcosa che non riesci ad afferrare, Toro. La tua mente sta rimbalzando da una parte all’altra, come se stessi guardando una palla in una partita di tennis. Le cose potrebbero cambiare rapidamente. Potresti sentire come se fosse il momento di saltare sul carro. Guarda prima di saltare, e vai con il flusso. Ricorda che le migliori decisioni non sono sempre prese con il cervello; a volte sono prese con il cuore.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Una persona o una situazione opposta potrebbe alzare la testa oggi, Gemelli. Renditi conto che puoi attingere alla stessa energia che sta causando loro di agire e indicare il tuo punto di vista. Affronta questa forza e lascia che il tuo punto di vista sia ascoltato. A volte è necessario essere un pò schietti per riportare la pace e l’equilibrio in una situazione instabile.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi è un grande giorno per la trasformazione Cancro, e le tue azioni hanno un significato interiore più profondo del solito. Fai attenzione a dove scagli la freccia. Le persone potrebbero comportarsi nel modo sbagliato, facendoti sentire come una pentola d’acqua sul fuoco. Il calore è alto e il coperchio sta per esplodere. Assicurati di non colpire nessuno quando il coperchio volerà via.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Usa la potente energia di oggi per tagliare il cuore della questione e rimuovere la facciata che sta facendo più male che bene. Apriti al mondo Leone e mostra alle persone intorno a te che hai molto di più da offrire di quanto tu abbia mai rivelato. Assumi un ruolo di controllo nella situazione e fai conoscere i tuoi bisogni. Scoprirai che la tua vita quotidiana migliorerà enormemente quando comunicherai le tue esigenze.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Cerca di non essere spazzato via dal fuoco che sembra ardere intorno a te, Vergine. Alla fine, sai cosa è giusto e cosa è sbagliato, quindi non compromettere te stesso o il tuo senso di orgoglio. Tieni gli occhi aperti su quello che succede nella tua cerchia. Controlla quello che puoi, ma non preoccuparti delle altre situazioni.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei in una posizione formidabile per fare un’impressione forte e duratura sugli altri. Ogni tipo di lavoro di gruppo è particolarmente favorito. C’è un forte impulso dietro le tue azioni, quindi stai attento a dove punti le tue armi. La trasformazione è un aspetto chiave per una crescita sana. Oggi è un giorno eccellente per perseguire obiettivi importanti.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: La tua natura emotiva potrebbe sembrare entusiasta oggi Scorpione, anche se potrebbe essere che non sai in quale direzione andare. Il motore è acceso, ma per qualche motivo il parabrezza sembra un pò torbido. Cerca di analizzare le aree della tua vita che necessitano di una profonda revisione. Cerca di trasformarle per il meglio. Una volta che il parabrezza è sgombro, metti in marcia il motore e vai!

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: C’è un’enorme quantità di energia a tua disposizione oggi Sagittario, e dovresti prendertene cura e usarla saggiamente. Questo è un periodo abbastanza trasformativo per te, e il tuo corpo potrebbe subire molti cambiamenti. Hai la capacità di fare un’impressione estremamente forte sulle persone di oggi, quindi pensa prima di agire. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Potrebbe esserci un grande conflitto nella tua vita e tu sembri quasi impotente per controllarlo, Capricorno. Potrebbe sembrare che una guerra stia infuriando intorno a te e tutto ciò che desideri è fermo. Che tu te ne renda conto o meno, hai una parte da giocare in questa situazione e certamente hai il potere di influenzare il risultato di questa lite. Assumiti la responsabilità delle tue azioni e vai in battaglia!

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: C’è una forza potente che sembra stia lavorando contro di te oggi Acquario, ma sappi che hai il potere di produrre un risultato positivo. Usa questo conflitto per trovare l’equilibrio in una situazione instabile e cerca di non scuotere troppo gli animi con i tuoi superiori. Oggi hai un sacco di fuoco e le tue azioni sono particolarmente potenti. Prendi in considerazione l’iscrizione a un corso o la ricerca di un percorso di spiritualità.

PESCI ⭐️⭐️ TOP: Oggi le persone possono sembrare particolarmente insensibili ai tuoi sentimenti Pesci, ma cerca di non prenderle in considerazione. Potresti sentire un improvviso bisogno di agire in maniera fisica, e dovresti farlo, ma in modo costruttivo. Esci di casa e fai una passeggiata o fai jogging vicino a un lago o un fiume. Apri la tua mente e ottieni una prospettiva sulla tua vita.

Written by