INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 13 Gennaio

Oroscopo del Giorno Sabato 13 Gennaio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 13 Gennaio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️ OP: Forse è meglio che tu stia lontano dal tuo attuale partner oggi, Ariete. Il tuo partner sta avendo molti problemi con la famiglia e sul lavoro e non sarà di buonumore. Lo potresti trovare in uno stato d’animo sgarbato e non comunicativo, e potresti essere il destinatario di alcune parole poco gentili. Devi essere pronto ad affrontarlo, altrimenti fai qualcos’altro stasera.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti volerti concentrare su uno dei tuoi progetti privati per i quali hai tanta passione, Toro. Se un membro della famiglia ti impedisce di lavorare su questo progetto, spiegagli quanto è importante per te. Di solito lavori molto duramente, quindi ti meriti di fare tutto ciò che vuoi fare nel tuo tempo libero. Capiranno!

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ TOP: I ricordi del lontano passato, forse della prima infanzia, potranno continuare a scoppiare nella tua mente oggi, Gemelli. Potresti sentirti davvero stupido, piangere per una fiaba che tua nonna ti ha letto quando avevi cinque anni, ma per quanto imbarazzante possa essere, in realtà è una forma di liberazione positiva. Un vecchio dolore del passato, anche se così stupido, può effettivamente limitarti nella tua situazione attuale. Lascia andare e impara dal passato. 

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Un oggetto che custodisci, forse un cimelio di famiglia, potrebbe mancarti, Cancro. Non farti prendere dal panico. Probabilmente è da qualche parte in casa, anche se potrebbe essere scivolato dietro qualcosa o essere sotto un mucchio di altre cose. In ogni caso, è tra gli altri oggetti. Cercare troppo, tuttavia, potrebbe renderlo più elusivo di quanto dovrebbe essere. Continua a cercare quando hai tempo e l’oggetto ricomparirà da solo probabilmente in un posto molto strano!

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti giocare a detective, Leone. Qualcosa o qualcuno, forse un animale domestico, è scomparso nel tuo quartiere e tu sarai là fuori a guidare le ricerche. L’oggetto della tua ricerca potrebbe rivelarsi sfuggente. L’unica avvertenza: durante la ricerca, non guardare troppo lontano. Qualunque cosa tu stia cercando è probabilmente non più di un isolato o due da te. Stai vicino a casa e tutto dovrebbe andare bene.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le preoccupazioni per i soldi potrebbero essere mal riposte, Vergine. A quanto pare, la strada finanziaria potrebbe temporaneamente diventare un pò approssimativa, ma probabilmente non tutto è così terribile come sembra. Lascia andare il tuo panico per un momento e siediti. Puoi farlo.

BILANCIA⭐️⭐️ TOP: Oggi il pensiero razionale si confonde mentre tutto sembra accaderti subito, Bilancia. Tutti vogliono il tuo consiglio, molte persone hanno bisogno di favori e chi ha autorità ha nuovi compiti per te. Mantieni la calma e non reagire aggredendo le persone. Aiuta prima quelli più bisognosi. Avverti gli altri che potresti non avercela con loro. In questo modo non impazzirai. Tieni duro!

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Una strana comunicazione potrebbe arrivare da una persona di cui non sai il nome e la cui voce non riconosci, Scorpione. Potrebbe, tuttavia, sembrare importante e quindi potrebbe disturbarti per tutto il pomeriggio. Come puoi rispondere a una chiamata quando non sai chi è la persona che chiama? Non impazzire, non ne vale la pena. Se è importante, la persona richiamerà. Ricordalo mentre ti muovi durante il giorno.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Questo non è il giorno per fare ricerche approfondite di qualsiasi tipo, Sagittario, sia che si tratti di un argomento intellettuale o di come mettere insieme un nuovo sistema informatico. La tua mente non è focalizzata come al solito, e potrebbe essere temporaneamente difficile per te cogliere nuovi concetti che non hai mai analizzato prima. Questa non è una riflessione sulla tua intelligenza, è solo uno di quei giorni vaghi che tutti abbiamo. Entro domani, tutto dovrebbe essere di nuovo normale.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Un amico che hai conosciuto per anni potrebbe improvvisamente sconvolgerti dicendoti alcune cose poco gentili che non ti saresti mai aspettato, Capricorno. Potresti essere molto turbato! A volte è difficile perdonare queste cose, ma fai uno sforzo. Il tuo amico sta attraversando alcuni momenti difficili di cui potresti non essere a conoscenza. Prova a metterti nei panni dell’altro. Perdona e dimentica.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai appena raggiunto un traguardo importante, Acquario? In tal caso, potresti essere temporaneamente confuso su ciò che perseguirai in futuro. Potresti giocare con una serie di opzioni, ma non essere sicuro di quale sia quella giusta per te. Forse non è nessuna di loro. Forse il tuo obiettivo è ancora oltre l’orizzonte. Non pensare di dover iniziare subito qualcosa. Sii paziente e abbi fede.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Potresti essere presentato a un nuovo collega, Pesci. Non essere sorpreso se questa persona ti farà accapponare la pelle. Questo potrebbe essere un segnale di allarme o potrebbe semplicemente significare che questa persona è assolutamente terrorizzata e quindi agisce in difensiva. Non saltare a nessuna conclusione su questa persona finché non la conoscerai meglio. Dai agli altri il beneficio del dubbio.

Written by