INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Saldi liadonna.com: shopping online a prezzi imperdibili

Saldi liadonna.com: lo shopping online a prezzi imperdibili

Saldi liadonna.com: un mondo di glamour a prezzi da capogiro!

Trascorsi Natale, Santo Stefano e Capodanno arriva il momento più atteso delle festività natalizie: l’inizio dei saldi! “Si può resistere a tutto meno che alle tentazioni” diceva Oscar Wilde e aveva proprio ragione: durante il periodo dei saldi le tentazioni sono tante tra vetrine sfavillanti e prezzi al ribasso. Non potevano mancare allora i saldi liadonna.comun universo di stile e glamour scontato dal 30% al 50%!

Saldi liadonna.com: un universo di glamour a prezzi imperdibili

Lia Donna, nel cuore di Bellaria Igea Marina, non è solo una boutique di abbigliamento, ma il punto di riferimento per tutte coloro che amano distinguersi e vestirsi di stile. Qui Lia, insieme alla figlia Serena, accoglie le clienti animata dal medesimo amore per la moda in un mix di romanticismo e ricerca dei brand.

All’interno dello store tante proposte declinate in svariati marchi tra cui:  Liviana Conti con un look essenziale per la vita di tutti i giorni; P.A.R.O.S.H.,: un contemporary di lusso i cui elementi cardine risiedono nella ricerca di tessuti pregiati, ricami e intarsi realizzati a mano.; passando per le proposte vintage, femminili e delicate di Intropia, dedicate a tutte le donne che sognano un look alternativo e raffinato; fino a Pink Memories che propone un look femminile ed elegante, che affascina e disarma attraverso scollature, materiali soffici e sete stampate. E ancora: Aglini, Twin Set, Transit, Gold Case, Add, 8PM, 5 Preview, Mama B e Kopka.

E allora cosa state aspettando? Correte a Bellaria in Viale Paolo Guidi, 81 oppure, comodamente dal vostro divano, selezionate il capo che più vi piace su saldi liadonna.com acquistatelo direttamente on line grazie alla piattaforma e-commerce.

Ecco in galleria alcune proposte a prezzi scontati per creare il look più adatto a voi!

Buono shopping!

 

Boutique Lia Donna

Viale Paolo Guidi nr. 81 – Bellaria Igea Marina

email: info@liadonna.com

telefono: 0541-340512

 

Written by