INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Gemelli: undicesima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Gemelli: undicesima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Gemelli stilata da TopLook
Mese difficile quello di settembre 2017 per i nati sotto il segno dei Gemelli che si troveranno a corto di energie fisiche e mentali e avranno bisogno di ricaricare le batterie. Stanchezza e stress porteranno a piccoli nervosismi, fondamentale sarà riposare e seguire una piccola dieta.

Indecisioni e piccoli screzi con il partner anche sotto il profilo affettivo. Ma, grazie al sostegno benefico di pianeti come Mercurio, Giove e Venere, i Gemelli potranno ritrovare a vivere una relazione ricca di complicità e di intensa passione con la persona amata. Attenzione a qualche piccolo litigio! Questi, se ben gestito, si rivelerà però essere quel pizzico di pepe che renderà più saporito il rapporto di coppia.

I single dei Gemelli, più affascinanti del solito grazie agli influssi positivi di Venere, il pianeta dell’amore, saranno più portati a nuovi incontri anche se sarà più facile per loro innamorarsi perdutamente e instaurare velocemente una nuova relazione.

I pianeti Mercurio e Plutone regalano ambizioni e creatività nella sfera lavorativa. Per i nati sotto il segno dei Gemelli sarà fondamentale la pazienza. Il consiglio è quello di resistere e tenere duro anche se non saranno soddisfatti dell’ambiente lavorativo in cui operano.

Written by