INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Capricorno: decima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Capricorno: decima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Capricorno stilata da TopLook.
Dalla metà del mese di settembre 2017 il Capricorno riuscirà finalmente a risolvere tutta quella serie di piccoli problemi lasciati in sospeso nei mesi precedenti. I nati del segno Potranno godere anche di un buon livello di benessere psicofisico. La tendenza per loro sarà però quella di cambiare le abitudini di vita all’insegna dell’innovazione.

Il pianeta Mercurio nei primi giorni del mese e Venere dalla seconda settimana di settembre in avanti, regalano un periodo tranquillo e sereno in amore. Il rapporto con la persona amata andrà a gonfie vele. Il buon umore in amore verrà trovato soprattutto se i nati sotto il segno del Capricorno saranno in grado di sorprendere il partner con qualche iniziativa un po’ fuori dall’ordinario.

I single del Capricorno vivranno un mese all’insegna delle avventure galanti. Numerosi saranno gli incontri. Risulterà però fondamentale per i nati del segno soffocare l’emozionalità che li frena e aprirsi completamente verso l’anima gemella.

Sul lavoro il segno del Capricorno sarà sottoposto a tensioni e dovrà superare numerosi ostacoli. A partire dalla metà del mese ci sarà un’inversione di tendenza. Tutto si appianerà rapidamente e si potranno riscuotere i primi successi.

Written by