INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Gemelli: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Gemelli: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Gemelli stilata da TopLook

Mese a due facce quello di Ottobre 2017 per i nati sotto il segno dei Gemelli. A un inizio del mese dinamico e ricco di energia, che potrà portare ad esagerare facendo troppo, si alternerà una seconda parte nervosa e all’insegna della stanchezza, sia fisica che mentale. Il consiglio è quello di rallentare i ritmi a inizio mese dedicando il tempo libero a una leggera attività sportiva accompagnata da una piccola dieta.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Gemelli: amore

Sul piano affettivo i nati sotto il segno dei Gemelli potranno godere degli influssi positivi dei pianeti Venere e Saturno che regaleranno una buona sintonia con il partner. Sintonia che si tradurrà in complicità e porterà a condividere insieme momenti appassionanti.

I Gemelli single alla ricerca dell’anima gemella godranno nel mese di Ottobre 2017 di un periodo favorevole a nuove relazioni. Purtroppo per loro però incontreranno sul loro cammino alcune difficoltà a riconoscere il vero amore.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Gemelli: lavoro

In campo professionale il periodo si presenta critico. Troppi impegni possono portare a errori di valutazione. Ma a risolvere tutto ci pensano le stelle. La congiuntura positiva di alcuni pianeti regalerà infatti determinazione e quel pizzico di intuizione per gli affari che si tradurrà in un miglioramento finanziario.

Written by