INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Pesci: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Pesci: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Pesci stilata da TopLook
La calma prima della tempesta. Il mese di Settembre 2017 si preannuncia un mese sereno per i nati sotto il segno dei Pesci che si troveranno però ad affrontare un periodo complicato nei mesi successivi. E’ quindi il momento di caricare al massimo le batterie, accumulando il più possibile energie e serenità d’animo. Il consiglio per i pesciolini è quello di iniziare una piccola dieta e intraprendere una leggera attività sportiva.

In amore i Pesci, grazie al pianeta Giove e alla Luna, godranno di una forte iniezione di passionalità che, unità alla complicità del partner, andrà a realizzare un periodo forte di emozioni e all’insegna della sensualità.

I single avranno la possibilità di incontrare l’amore, ma dovranno lasciarsi alle spalle qualche vecchia relazione senza sbocchi che li frena nella ricerca dell’anima gemella.

Il mese di Settembre si rivelerà irto di difficoltà in ambito lavorativo. Con serenità d’animo e l’aiuto di qualche collega ogni ostacolo potrà essere superato senza fatica. I nati sotto il segno dei Pesci dovranno però fare attenzione all’invidia di qualcuno geloso dei loro successi.

Written by