INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Vergine: undicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Vergine: undicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Vergine stilata da TopLook

Molti pianeti influenzano positivamente i nati sotto il segno zodiacale della Vergine che avranno modo durante il mese di luglio 2017 di trovare nuove opportunità e nuove fonti di energia interiore.

I Vergine vivranno giornate intense ma non dovranno eccedere. E’ consigliato qualche giorno di vacanza all’insegna del relax con letture, gite culturali e passeggiate a piedi in mezzo alla natura.

In campo affettivo il mese di luglio sarà completamente dedicato alla famiglia e al partner. Solo verso la fine del mese e ad agosto, la Vergine vedrà la tendenza invertirsi. Si troverà infatti ad essere coccolata e sempre al centro dell’attenzione.

I single pianificheranno un periodo tranquillo dal punto di vista sentimentale. Regnerà sovrana la voglia di vivere in libertà senza vincoli, ma un colpo di fulmine a ciel sereno potrebbe scompaginare i tutti i loro progetti.

Un quadro astrale favorevole in ambito lavorativo si tradurrà in successo e l’arrivo inaspettato di piccole somme di denaro. Attenzione ai soldi facili che potrebbero invece portare a grossi mal di testa! Meglio non farsi distrarre dalle illusioni ma proseguire con raziocinio lungo i confini del progetto inizialmente tracciato.

Written by