INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Vergine: undicesima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Vergine: undicesima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Vergine stilata da TopLook

Ottobre 2017 si preannuncia un mese all’insegna del cambiamento per la Vergine che grazie alle spinte dei pianeti Marte e Venere rivoluzionerà il proprio modo di vivere. Verrà privilegiata quindi la ricerca di nuovi equilibri specialmente in ambito familiare.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Vergine: amore

In amore, dopo una prima settimana statica dove regna sovrana la monotonia, i nati sotto il segno della Vergine cambieranno il loro approccio con il partner. Così facendo il rapporto affettivo ne trarrà giovamento grazie a una nuova e intensa armonia di coppia. Dovranno però fare molta attenzione alla gelosia. Qualche vecchia questione, mai affrontata, potrebbe destabilizzare il tutto e portare a litigi.

I single della Vergine, a patto di avere maggiore fiducia in se stessi, potrebbero trasformare una storia che si trascina da tempo in qualcosa di definitivo. Potrebbero addirittura decidere di convolare a nozze.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Vergine: lavoro

Sul piano professionale si preannunciano buone opportunità per la Vergine, con il pianeta Mercurio che regalerà fiuto per gli affari. Alcuni investimenti potranno realizzare lauti guadagni a patto di agire con calma e oculatezza e, soprattutto, senza lasciarsi andare a rischi eccessivi.

Written by