INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Acquario: decima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Acquario: decima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Acquario stilata da TopLook

Un mese di luglio 2017 tutto sommato positivo per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario che ritroveranno parte di quella serenità perduta per il troppo nervosismo nello scorso mese di giugno.

Qualche sorpresa la riserverà il fine mese che potrebbe accebdere una nuova passione hobbistica alquanto eclettica e osteggiata dai familiari.

In amore l’Acquario dovrà affrontare una serie di malesseri con il partner dovuti soprattutto a difficoltà di comunicazione che acuiranno il senso di oppressione nel rapporto di coppia. Tutto si risolverà per il meglio, ma saranno necessari grande diplomazia, qualche piccolo compromesso e tante coccole.

I single se avranno il coraggio di dichiararsi senza farsi sconfiggere dalla timidezza, potranno incontrare l’anima gemella e rimarranno sorpresi dai loro stessi sentimenti.

Il mese di luglio per la sfera professionale dell’Acquario si preannuncia scoppiettante. Numerosi astri sono benevoli. Sosterranno appieno i nuovi progetti e le iniziative, e porteranno a lauti guadagni o a una inaspettata promozione.

Written by