INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Toro: ottava posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Toro: ottava posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Toro stilata da TopLook

Un gruppo di pianeti, Marte, Venere, Giove e Urano influenzano positivamente buona parte del mese di ottobre 2017 per i nati sotto il segno del Toro. Si preannuncia così un periodo di benessere, con stabilità nei legami affettivi, intuizioni e buoni risultati in campo professionale.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Toro: amore

In amore il Toro si troverà ad essere pienamente realizzato nel rapporto con il partner. Potrebbe addirittura essere tentato di convolare a nozze se il rapporto dura da parecchio tempo.
I single più giovani saranno attirati dai rapporti mordi e fuggi. Buone notizie anche per chi è uscito recentemente da una storia importante o da un matrimonio. Troverà ancora una volta la voglia di incontrare una nuova anima gemella e ricominciare a vivere lasciando spazio al romanticismo e ai sentimenti.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Toro: lavoro

Sul lavoro nuove sfide e cambiamenti. Saranno affrontati con una buona riserva di energia grazie al pianeta Marte che regalerà tanta fortuna e successi. Proposte interessanti arriveranno ai nati del segno che sono alla ricerca di un lavoro o a chi è fortemente motivato a un cambiamento.

Written by