INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Leone: sesta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Leone: sesta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 leone stilata da TopLook

Calma e sangue freddo. Questo è il motto per il mese di luglio 2017 del Leone che incontrerà qualche grattacapo e sarà afflitto da dubbi e incertezze. Specialmente quando dovrà prendere delle decisioni.

Nessun timore però. Le stelle accompagneranno positivamente i nati sotto il segno del Leone regalando una buona forma fisica. E il benessere fisico si traduce in un clima sereno in grado di far superare ogni ostacolo e di raggiungere gli obiettivi prefissati negli scorsi mesi.

In campo affettivo, lasciati da parte piccoli episodi di gelosia, il rapporto con il partner andrà a gonfie vele con complicità e passione da ambo le parti.

I single troveranno occasioni di incontri, specialmente nelle località balneari. A luglio le conquiste fioccheranno, a patto di abbandonare quel pizzico di timidezza che affligge i Leoni da qualche mese e che li rende miti come agnellini.

Nel mese di luglio 2017 il Leone in campo lavorativo sarà un vero leader. Si rivelerà un capo carismatico anche se per ottenere i risultati sperati, dovrà mettere sul tavolo grande impegno e tenacia. Ma le energie non mancheranno soprattutto perché le stelle saranno dalla sua parte.

Written by