INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Scorpione: quinta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Scorpione: quinta posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Scorpione stilata da TopLook.

Un periodo estivo da dedicare a se stessi per i nati dello Scorpione. Nel mese di luglio 2017 potranno infatti tirare le somme su quanto fatto nei primi mesi dell’anno. E il totale risulterà positivo, andando ad aumentare il benessere psicofisico che il segno sta vivendo da mesi.

Nonostante il clima sereno, durante tutto il mese di luglio 2017 lo Scorpione sentirà il bisogno di evadere dalla monotonia quotidiana: favoriti i viaggi, specialmente quelli all’estero.

La famiglia e gli amici si riveleranno una solida ancora. Forniranno supporto e protezione e aiuteranno a superare indenni qualche tempesta sentimentale con il partner. I pianeti Saturno e Venere, in opposizione, mineranno di incomprensioni il rapporto di coppia.

I single potranno incontrare l’anima gemella a patto di mettere in campo spontaneità e trasparenza: non c’è spazio per la recitazione!

In campo professionale piccoli ostacoli si porranno sul cammino dei nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione che, con un piccolo sforzo aggiuntivo, saranno in grado di ottenere i risultati sperati.

Written by