INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Giugno

Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ TOP: È possibile resistere al buon senso di oggi, mentre continui a confezionare sempre più eventi nella tua giornata. Ma la tua voglia non è di essere ambizioso. Piuttosto, non vuoi perdere nulla di ciò che potrebbe accadere, anche a costo di esaurire le risorse. Speriamo che il tuo momento di realizzazione arrivi abbastanza presto per farti rilassare prima che del grande giorno. L’autore Doe Zantamata ha scritto: “Prendendo del tempo per non fare nulla porta spesso tutto in prospettiva”.

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Ci sono tante ragioni per seguire le procedure stabilite, ma a volte possono essere migliorate. Non aver paura di provare qualcosa di nuovo finché non stai cercando di ignorare i tuoi impegni. La soddisfazione della realizzazione di un compito è il piacere che si prova quando si aumenta l’efficienza sul lavoro.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: La gestione delle dinamiche di relazione può essere complicata oggi. Quando il tuo cuore è felice, è probabile che aumenta la fortuna. E’ possibile gestire ora l’energia a tuo favore se comprendi che nulla è permanente. L’insegnante buddista Sharon Salzberg ha dichiarato: “La vita è come un caleidoscopio sempre mutevole: un leggero cambiamento e tutti i modelli alterano”.

CANCRO ⭐️ TOP: Potresti sconvolgere i tuoi amici e colleghi con il tuo comportamento inaspettato al lavoro oggi. Ti preoccupi quando non sei più il protagonista nella storia di qualcun’altro. Non dare nulla per scontato, incluso il tuo ruolo in questo momento delicato. C’è ancora del lavoro per completare esattamente dove sei.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sembri avere l’energia giusta per aiutare gli altri ad uscire dai vecchi modelli e scartare la routine quotidiana. Tuttavia, è necessario ricordare di avere limitazioni di tempo e risorse. Gestisci le cose con autocontrollo o i tuoi piani andranno in pezzi. San Girolamo scrisse: “Le cicatrici degli altri dovrebbero insegnarci cautela”.

VERGINE ⭐️⭐️ TOP: Le tue azioni sono inconsistenti oggi, ma continui a razionalizzare tutto ciò che fai. Purtroppo, i piaceri sensuali conducono solo alla soddisfazione fisica temporanea, lasciando che l’anima ancora desideri qualcosa di diverso. Rumi scrisse: “L’ispirazione che cerchi è già dentro di te. Sii silenziosa e ascoltala”.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: La gente di fiducia è difficile da trovare oggi, perché sembra che tutti vogliano stravolgere i tuoi impegni. Preferisci che qualcuno dica no, invece di accettare di fare qualcosa e poi scomparire senza spiegazioni. Naturalmente, questo comportamento non affidabile rende difficile per voi anche vivere sulla parola. Le persone con buone intenzioni fanno promesse, ma le persone con un buon carattere le mantengono.

SCORPIONE ⭐️⭐️ TOP: La finestra dell’opportunità inizia a chiudersi durante il giorno e potrebbe essere bloccata con un piccolo cambiamento fino a quando non si riversa un’altra possibilità. Purtroppo il tuo giudizio non è così preciso come al solito e potresti prendere una decisione scadente. Affidati al buon consiglio degli altri, ma considera le conseguenze delle loro parole prima di agire ciecamente su di loro. Il tuo futuro dipende da quello che fai oggi.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: È possibile sorprendere gli altri con la tua brillantezza oggi perché il tuo pensiero non ortodosso è ben fondato nel pragmatismo. Ora puoi portare via con te la tua creatività creativa. Ricorda che la tua attuale forza è legata alla tua volontà di esprimere le tue idee radicali in modo molto tradizionale.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Ti piace indulgere nelle cose più dolci della vita tanto più di chiunque altro, ma spesso sei più rigoroso nella tua capacità di esercitare il controllo. Non svolgere il ruolo di martire rifiutando stoicamente le tue esigenze. Riconosci la tua natura umana e nutri i tuoi desideri senza cedere la tua vita a loro. Cicero scrisse: “Mai andare all’eccesso, ma lasciare che la moderazione sia la tua guida”.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Stai ancora guidando su un’onda creativa, ma oggi occorre una svolta più pratica che ti permetta di mettere le idee in qualcosa di tangibile. Ma non sei motivato dalle aspettative degli altri. Sei guidato dalla tua necessità di imprimere la tua individualità unica al mondo. Non sei per il denaro e non ti interessa quello che la gente pensa. Inutile dire che questo atteggiamento ribelle offre un grande vantaggio nella vostra libertà di espressione. Non abbiate paura di essere diversi. Abbiate paura di essere uguali a tutti gli altri.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️TOP: Puoi avere grandi obblighi da gestire oggi, ma desideri segretamente scivolare nel tuo mondo fantasy. Non stai cercando di evitare il lavoro, ma hai importanti domande sui misteri dell’universo e ora desideri rispondere. Purtroppo, potrebbe essere necessario spostare temporaneamente i sogni nella profonda oscurità della notte mentre ti concentra su come adempiere alle responsabilità terrene. Comunque, come diceva John Lennon, “quanto più reale si ottiene, più irreale il mondo ottiene”.

 

Written by