INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione Uomo PE 2018 Versace

La collezione Uomo PE 2018 Versace a Milano Moda Uomo

Per la sfilata della collezione Uomo PE 2018 Versace, Donatella ha scelto di tornare nella sede storica del marchio della medusa in via Gesù e di rendere omaggio al fratello Gianni scomparso nel 1997 a Miami.

In passerella hanno sfilato capi che riprendono il dna del brand con quei motivi a greca, le rievocazioni delle maschere del teatro antico, e quei colori solari che Gianni tanto amava.

Un outfit della collezione Uomo PE 2018 Versace che ha sfilato a Milano Moda UomoL’uomo Versace indossa sottili K-way e blouson sportivi in matelassè resi più romantici dai disegni “Balletto”, “Cornice” e “Angelo” e ampi completi dal taglio sartoriale. E ancora, gessati punk con la rigatura realizzata da una catenella di metallo e assemblati in diverse linee e colori.

Gli abiti, dalle spalle importanti, sono indossati sopra camicie con righe a contrasto, camicie e  pantaloni che alternano jacquard barocchi.

La t-shirt di color pastello è abbinata a pantaloni dritti dal taglio jeans nello stessa tonalità. Le camicie, in seta foulard, sono l’assemblato perfettamente accoppiato di due stampe diverse tratte dagli archivi della maison, in un mix attuale e decisamente ricco di energia.

La palette dei colori è ricca di rosa, azzurro e giallo canarino declinati in quelle tonalità pastello tipiche delle collezioni estive del marchio. Il tutto è sapientemente mixato e adornato da greche, corone e da un nuovo logo ricamato a filo bianco.

La gamma degli accessori della collezione Uomo PE 2018 Versace è composta da sneaker bianche o bicolor, mocassini in pelle nera, sandali e comode pantoufles di velluto con una corona ricamata. Marsupi, zainetti e cappellini che riprendono i check e i motivi proposti sui capi completano gli outfit.

Written by