INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 17 Giugno

Oroscopo del Giorno Sabato 17 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Sabato 17 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi sei incoraggiato ad avviare un’azione su un progetto che hai pensato da un pò. Potresti comunque trascorrere una parte del giorno a meditare sulla tua strategia. Ma ora non sei completamente pronto. Anche se non hai il tempo per fare un piano, il ritorno impulsivo della Luna nel tuo segno innesca la tua risposta a una situazione. Quando l’occasione bussa alla porta, rispondi.

TORO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Ironia della sorte, le tue emozioni si riscaldano oggi, mentre gli altri pensano che ti stai raffreddando. Ora ti stai ritirando perché non vuoi essere disturbato per spiegare le tue reazioni. Tuttavia, è necessario trovare un modo sano per esprimere i tuoi sentimenti anche se desideri essere invisibile. Potresti non arrivare immediatamente a una soluzione valida, ma aver fretta.

GEMELLI ⭐️ TOP: Non vuoi essere responsabile per il benessere degli altri oggi, ma in qualche modo sei designato a salvare la giornata. Per complicarti le cose, qualcuno potrebbe farti richieste inutili, chiedendoti di mettere in piedi una barriera energetica. Tuttavia, un vecchio proverbio spagnolo ricorda di essere audace e costruire ponti, invece che pareti.

CANCRO ⭐️⭐️ TOP: Anche se non sei estremamente aggressivo, la tua tenacia costituisce oggi per tutte le carenze percepite. Potresti pianificare un gioco di potenza che non ti obbliga a uscire dall’oscillazione. In qualche modo, puoi conquistare un nuovo territorio attraverso manovre difensive finché aspetti che i tuoi avversari facciano le loro prime mosse e rivelino le loro debolezze. L’autore Josh Shipp ha detto: “La perseveranza è caparbietà con uno scopo”.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Vivi due giorni distinti in uno solo. Non riesci a decidere se vuoi giocare al sicuro oggi mantenendo la tua stabilità oppure se dovresti salire su un aereo per una destinazione esotica. Un’isola tropicale può essere un modo, ma ci sono molti altri modi per stimolare un pò di divertimento senza trottare in tutto il mondo. L’attrice Jaime Lyn Beatty disse: “I lavori riempiono le tue tasche, le avventure riempiono la tua anima”.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei pronto ad accettare una scommessa oggi per approfondire una relazione. Anche se il risultato è incerto, non ti fermerai ad un pensiero razionale. Ma fintanto che hai intenzione di intraprendere una possibilità, assicurati di goderti ogni singolo passo. Il viaggio, non la destinazione, è l’esperienza da assaporare.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Stai viaggiando in un territorio familiare per le relazioni oggi. Da un lato, potresti avere grandi speranze in merito a qualcuno che ti ammira, ma potrebbero non sapere nulla dei tuoi sentimenti. In entrambi i casi, la tua risposta è la stessa: camminare sulla strada della verità e essere disposto a incontrare gli altri a metà strada. Madre Teresa ha detto: “L’onestà e la trasparenza ti fanno vulnerabile. Sii onesto e trasparente comunque”.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi stai lavorando ad un programma ambizioso e non ti piace quando qualcuno cerca di sminuirti. Ironia della sorte, le tue grandi distrazioni non saranno probabilmente legate ad altre persone. Ci sono molte attività valide da perseguire, anche se non siete stati invitati a fare un sogno. In realtà sei tu la tua festa adesso, quindi non hai bisogno del rumore di tutti gli altri. Il romanziere Hermann Hesse scrisse: “La solitudine è l’indipendenza”.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Dopo un periodo contemplativo della mattina, stai cercando di iniziare un pomeriggio fortemente occupato. Tuttavia, il tuo tempo tranquillo non è senza stress perché non puoi decidere se vuoi coinvolgere gli altri nelle tue attività o no. Ciononostante, c’è un radicale cambiamento di energia a mezzogiorno. Goditi la corsa. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Anche se sei ansioso di prenderti un pò di tempo per te stesso oggi, questa pausa probabilmente non durerà a lungo. Presto sarai colto in un progetto che richiede il tuo pieno coinvolgimento. Tuttavia, non puoi rallentare semplicemente decidendo che è quello che stai per fare. Invece, visualizza la soddisfazione che ricavi da un lavoro ben fatto e gioca quella fantasia ogni volta che la tua mente vaga. Prenditi l’orgoglio nel tuo successo.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai una buona idea dopo l’altra oggi, ma potresti non essere in grado di tenere il passo con loro. Naturalmente, questo potrebbe essere uno scenario perfetto se solo tu catturassi una o due delle tue ispirazioni e le trasformassi in realtà. Ma il tuo flusso mentale sembra essere fuori dalle tue mani, rendendo questo un momento eccellente per impiegare la meditazione o lo yoga per riallineare il corpo, la mente e lo spirito. La tua immaginazione è il luogo di nascita dell’invenzione.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ TOP: Hai ancora bisogno di un piano, per cui potresti iniziare facendo un elenco di ciò che vuoi realizzare adesso. Tuttavia, non sei interessato a perderti nella giungla dell’analisi. Basta cercare la distanza più breve tra due punti e dirigersi verso quel mondo quando si sente l’energia giusta. Bruce Lee disse: “Se trascorri troppo tempo a pensare a una cosa, non la farai mai.”

Written by