INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Giugno 2017 Acquario: undicesima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2017 Acquario: undicesima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2017 Acquario stilata da TopLook

Nonostante gli influssi benefici di Giove il mese di Giugno 2017 vedrà i nati sotto il segno dell’Aquario parecchio nervosi e afflitti da un profondo senso di frustrazione.

Questo è dovuto al fatto che a un’ottima forma fisica si contrappone grande iperattività. Iperattività che prosciuga rapidamente le energie, procurando anche qualche notte insonne a discapito della salute.

In amore Giugno 2017 è un periodo di tensioni con il partner dovuto a Plutone e alla Luna in opposizione. Grazie però al sostegno di Venere, i contrasti verranno appianati. Il consiglio è quello di prestare particolare attenzione alla gelosia.

I single invece godranno di un mese favorevole agli incontri. Le serate mondane potranno portare a innamoramenti e a splendide avventure galanti.

Sul lavoro ai nati sotto il segno dell’Acquario i pianeti Giove e Nettuno regalano fortuna e successo. La strada è spianata e buone possibilità di carriera si potranno presentare. Bisogna soltanto saper osare, tralasciando quel pizzico di cautela che frena nelle decisioni.

Written by